Vai al contenuto

Cura Gigli Risultati....confronto


venere27

Messaggi raccomandati

ciao sono andata da gigli e mi ha dato la seguente cura:

 

minoxidil 2% (che uso già da tempo),

 

una lozione con idrocortisone butirrato-progesterone-estrone-acqua depurata alcool etilico-trascutol.

 

E delle compresse con msm-dioscorea-serenoa repens-isoflavoni di soia-lignani di semi di lino-lactospore-paba-betasitosterolo-calcio pantotenato.

 

qualcuno di voi sta facendo la mia stessa cura??? mi può dire come si sta trovando?? effetti collaterali?? consigli?? ho bisogno del vostro aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sono in cura da Gigli ... le lozioni sono le stesse che ha prescritto anche a me, più la serenoa ..... posso dirti che come risultati ho ottenuto sulle tempie un notevole ispessimento dei capelli, lo applico solo lì .... i risultati dopo 6 mesi posso dire che sono positivi ! Ovviamente la cura deve essere quotidiana altrimenti non cominciare neanche ;) ... i primi effetti li avrai dopo 3 mesi, all'inizio può capitare la cosiddetta "caduta indotta" ( a me non è successo, almeno così mi è sembrato ) .. significa che la cura sta facendo effetto comunque, non ti spaventare ... dopo 6 mesi i risultati sono acquisiti, ti auguro di risolvere il problema ! Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

drugo91 grazie per la risposta...sono spaventata a iniziare la cura sarà stupido pensare questo...ma per una donna vedersi gradualmente diradarsi la testa è troppo stressante....mi metterò di buona volontà e inizio la mia cura...

 

Immagino il tuo disagio, già per un ragazzo di 21 anni come me iniziare a stempiare non è il massimo ( anche se comunque negli uomini la calvizie colpisce il 60 % delle persone, era difficile per me far parte dell'altro 40 ;) ) ... per una ragazza ovviamente il problema psicologico è maggiore, perchè i capelli sono da sempre una parte fondamentale della donna .... comunque non disperare, guarda il lato positivo ... sei stata visitata dal miglior dermatologo in circolazione per quanto riguarda i capelli .. ti ha dato una cura che ti CONSIGLIO di seguire, perchè se non lo fai la tua calvizie inesorabilmente peggiorerà con gli anni ... capisco la tua paura, perchè tutto ciò che è nuovo spaventa .... ma vedrai che dopo 3 mesi sarai già soddisfatta dei risultati, il minoxidil ispessisce i capelli, quindi ti sembreranno molti di più e più folti non solo visivamente ma anche al tatto, li sentirai più spessi ... l'unica pecca di questo farmaco è che va usato a lungo termine (in attesa di una cura definitiva), ma vedrai che ci farai l'abitudine alla lunga ! Sarà come lavarsi i denti ... 50 gocce la sera prima di andare a dormire e vedrai che non te ne accorgi neanche ... un bacio e buona cura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...