Mary26 0 Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 salve a tutti..mi sono appena iscritta..perchè vorrei sapere quando verrà il dott.gigli a palermo!!ha uno studio a palermo?non lo conosco..ma ne ho sentito parlare molto bene e vorrei prenotare una visita!!! Link to post Share on other sites
Mary26 0 Posted May 24, 2012 Author Report Share Posted May 24, 2012 (edited) ma per avere unaaa rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!?!?!??!pleaseee:( Edited May 24, 2012 by Mary26 Link to post Share on other sites
venere27 0 Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 ma per avere unaaa rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!?!?!??!pleaseee:( ciao miry26 gigli non ha uno studio a palermo, ma viene all'incirca ogni sei mesi io ci sono stata il 27aprile......cerca su google dott. gigli invia una mail e spiega che sei di palermo lui ti darà un numero del suo referente e ti organizzerai con lui per il prossima volta che il dottore sarà in sicilia...........se non sono invadente che tipo di problema hai tu?? pure alopecia androgenetica?? Link to post Share on other sites
Mary26 0 Posted May 31, 2012 Author Report Share Posted May 31, 2012 no ho un problema di acne leggera che mi tortura da tre mesi e prima di rovinarmi tutta la faccia voglio rimediare.. siccome non sono riuscita a trovare un bravo dermatologo qui a palermo perchè tutti ti visitano due minuti e la causa è sempre lo stesso..ho sentito parlare bene di lui..sai se per l'acne è riusciuto a far guarire??cmq grazie della risposta..vedrò di contattarlo.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts