Vai al contenuto

Ordinare Prima Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga, seguo il forum da un pò di tempo. Ho postato le mie foto qualche mesetto fa, in tanti mi avete sconsigliato protesi ( vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità), da allora la situazione nn è molto peggiorata mi trovo però leggermente più diradato sul front. Ho la perenne paura di perdere i capelli e ad un certo punto nn riuscire piu a farmi una pettinatura decente. Per scongiurare questa paura del futuro vorrei provare una protesi per testare realmente quanto queste siano efficaci. essendo abbastanza stempiato volevo optare per le miniprotesi sulel tempie (ho visto il successo di un paio di utenti e mi sono rincuorato), la maggior parte hanno ordinato uan protesi integra per poi ritagliarle loro stessi, accetto cmq consigli ovviamente. Adesso vi chiedo

 

Quando posso ordinare la protesi? so che si fanno ordini comuni

Cosa altro devo necessariamente comprare oltre alla protesi? intendo i prodotti

x il colore la densità come funziona???

 

Scusate la miriade di domande ma sn davvero confuso, ma sono stanco di vivere con ansia ogni doccia per paura di trovarmi piu diradato e nn essre piu presentabile. Faccio tutto questo per vedere cn una prospettiva miglior il mio futuro ( ovviamente dal punto di vista dei capelli^^), per vedere la stempia c è il mio vekkio post se necessario rimetto le foto anke qui.

 

Grazie a tutti x il supporto e/0 i consigli che mi dispenserete, farò tesoro di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giangy e bentornato.

 

Inizio con la frase di rito: non hai bisogno di una protesi! (detta sulla fiducia senza nemmeno riguardare le tue foto perché non ho un computer decente sottomano)

 

passo poi alla seconda parte del rito: non si può "provare" una protesi. Nel tuo specifico caso le tempiette sono più laboriose da mettere e difficili da integrare. E rischi che si stacchino facilmente. Insomma, è come provare una Ferrari llucidandole i fanali....

 

Rassegnato a non averti convinto, passiamo alle risposte.

 

CI SEGUI DA MOLTO MA NON HAI LETTO LE FAQ. Trovi il link in fondo al mio post, leggile!

 

Il colore è determinato dalla ciocca che mandi tu a medusa assieme al calco, il primo ordine parte sempre a fine mese, data entro la quale deve arrivare tutto a medusa, la denstà la decidi tu, i prodotti tassativi per te sono Argo o Supertape e Remover Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Zazza, apprezzo il tuo consiglio. Diciamo che cio che mi spinge da piu a fare questo primo ordine è entrare a far parte di questo mondo, mi tranquillizzerebbe. Il futuro dei miei capelli , mi vergogna ammetterlo am mi spaventa patrecchio; inoltre ho visto che utenti con casi molto simili ai miei hanno messo le tempie cn ottimi risultati chissà che non possa goderne pure io (si spera xD).

 

Cmq allora leggerò le Faq e vedrò di mandare questa ciocca di capelli, ma per il calco? a quanto ho capito la maggior parte degli utenti si fa mandare una protesi base e poi ritaglia, dovrei fare cosi pure io??

attendo vostra risp^^

sempre gentilissimi cmq^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che stai pagando un 300 euro per "entrare a far parte del nostro mondo", ma non è un club di scambisti, non ne trai alcun beneficio.

 

 

vedrò di mandare questa ciocca di capelli, ma per il calco? a quanto ho capito la maggior parte degli utenti si fa mandare una protesi base e poi ritaglia, dovrei fare cosi pure io??

 

Forse dovevo specificare di leggere le faq PRIMA DI RISPONDERE :-)

 

La ciocca si manda assieme al calco.

 

Il ritaglio da protesi generica (senza calco) non lo fa quasi nessuno, giusto i pigroni che non hanno voglia di farsi il calco o chi ha superfretta.

Nel tuo caso, visto che tempo ne hai, ti farai fare un calco del front intero e spedirai quello. Poi, se vorrai solo le tempie e non la parte centrale, ritaglierai la protesi che ti arriva (costa meno così che non ordinarne due piccole).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...