ginexsi Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 scusate,domani devo fare manutenzione e ho un dubbio.ma il remover passa anche attraverso il ferro?non so' se anche la pellicola e' forata o devo intervenire da sotto piano piano...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 Devi intervenire da sotto piano piano. La pellicola nel ferro di cavallo non è forata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 Se hai attaccato con Petalorosso viene via sollevandolo senza nessun solvente, l'ho appena fatto nella vasca da bagno. E' duotac che va fatto avanzare piano piano a spruzzi di remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 eee non l'ho messo sotto il petalo rosso perche' non l'avevo comprato,la prossima volta lo prendero',immagino che domani per la rimozione vedro' i sorci verdi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 io con duo tac, per evitare di sprecare kg di remover, ( faccio lo stesso con il lace davanti così anche quello evito di rovinarlo) imbagno il remover con il cotton fiocco e pano piano alzo la base sia in lace o pellicola, così la colla si scioglie e poi imbagno bene il tape sulla pellicola e piano piano lo tolgo, infatti è lunga e difficile allora ho optato per le alette con duo tac, e la parte opposta al front con duo tac, il resto con petalo rosso... così unisco la semplicità di petalo rosso per quasi tutto il perimetro e la tenuta forte di duo tac nei punti cardinali della protesi così che la portesi sia più fissa... anche se cmq petalo rosso a me tiene bene anche per più di una settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 Nat81, adotto anch'io la stessa tua tecnica, cioè fisso con tape più robusti i punti cardinali della protesi come le alette e il back. Posso chiederti quanto lo tieni su duotac e se a te si spappola? Io trovo molto comodo in questo periodo tenere la protesi 2 settimane e duotac lo trovo spappolatissimo dal lato cute, mi riesco veramente difficile rimuoverlo dai capelli della protesi e miei, a differenza di Petalorosso che invece viene via che è una bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2012 ieri prima manutenzione..allora sul ferro duotec si e' praticamente squagliato come neve al sole...eppure l'ho tenuto solo una settimana probabilmente ho il sudore alla nitro!!!supertape leggermente meno,pero' mi si e' sparsa per tutta la testa faccia compresa il senso di unto appicicaticcio anche dopo 4-5 insaponate vigorose,capita anche a voi?se sapete come risolvere questo tipo di problema suggeritemelo...anche per togliere l'appicicaticcio,ho passato cotone imbevuto di remover ovunque prima di insaponare ma niente una volta uscito dalla doccia e asciugato l'unto persisteva!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2012 Succede anche a me abbastanza regolarmente, soprattutto d'estate e soprattutto se supero i 7 giorni. Io ho l'impressione che Duotac non sia altro che supertape di sotto e petalorosso di sopra, per questo si squaglia sulla cute. Per la testa banalmente spruzzo Remover, lascio agire, poi lavo la testa. Poi ci dormo su (pelato), poi se serve al mattino rilavo la testa. Più difficile è toglierlo dalla protesi: uso Fenomeno al posto di Remover e eventualmente uso un pettine a denti stretti e le mie unghie. Per toglierlo da dove non ho i capelli è facilissimo: dischetto struccante imbevuto di Remover e via a grattare. Ovviamente la protesi non la rimetto subito subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 La tecnica di usare tape differenti la uso anch'io. Con protesi in lace e ferro in pellicola: praticamente metto Duotac solo sul back e Petalorosso sul resto del ferro. Sul front invece metto al centro un pezzo di Supertape e tra questo ed il ferro metto Argo plus. Insomma uso 4 tape differenti. Così facendo il tutto su di me tiene bene dai 7 ai 10 giorni. D'estate se ho intenzione di fare poca manutenzione (magari se sono in ferie p er es.) non metto il Petalorosso ma uso su tutto il ferro Duotac. Quest'ultimo mi arriva tranquillamente anche a 3 settimane solo che ovviamente faccio prima la manutenzione perchè il front altrimenti ne risentirebbe e poi...mi piace sentirmi a posto dopo massimo 10 giorni (per cui vai di manutenzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aarones Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati