Vai al contenuto

che senso ha curarsi quando la frittata è già bella che fatt


Messaggi raccomandati

Ciao Raiden!

Mi dispiace quello che ti sta accadendo, e tutte le polemiche che ti sei tirato addosso... Però..come ho scritto... beh.. te le sei chiamate. Sei diventato piuttosto insistente...e se una persona che nel forum passa di sfuggita non fa' caso ai tuoi interventi, noi frequentatori più assidui ti notiamo. E notiamo il tuo comportamento che davvero non è giusto. Penso ti sia stato fatto capire in vari modi... dallo scherzoso fino all'offensivo.. anche io tempo fa' ho cercato, e tu hai pensato che non mi stessi simpatico... Ma sai cos'è? Sbagliavi.. ho solo mollato la presa... perchè tanto sapevo che non saresti cambiato, ed ora sei ancora qui sempre con le stesse domande...sempre con lo stesso atteggiamento. Guarda, per me puoi continuare.... tanto sono problemi tuoi, e non è una critica, un'offesa... ma proprio un parlare in modo molto aperto.

Io stessa all'inizio ho scritto tantissimi post tristissimi... ma oggi, tranne se non c'è qualcosa di molto eclatante, difficilmente scrivo... sai perchè? ho superato la fase che tu non riesci a superare. E dipende solo da te.

Anche il nostro Tempions lo trovo meglio, e mi fa' molto piacere biggrin.gif

Ti porego di non aggredire le persone che in qualche modo cecano di scrollarti, per quanto a volte ti dia fastidio... pensa almeno che se tutti ti diciamo, in forme diverse la stessa cosa, qualcosa di vero c'è. E non fare la vittima, il perenne accusato... questo è solo un aiuto vero.

Poi, io sono stata chiara, spero... e spero che tu non prenda questo mio msg come l'ennessiva offesa, perchè non è quello il suo intento.

 

Manuela smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sentiamo come mi dovrei comportare allora,sono curioso.

 

cmq tutto questo accanimento nei miei confronti non lo ritengo giusto.Non ho mai visto nulla di simile;ripeto,non ho parole e non ho neanche + motivo di continuare a postare in questo forum.

L'unica cosa di cui mi incolpo è di aver insistito nel esternare il mio problema;sia Tempions che Manuela ad esempio hanno scritto tanti post in cui,tra virgolette,si lamentavano.Manuela ha smesso,Tempions continua a scrivere un pò di tutto e ormai vi siete abituati.Premetto che tempions mi sta simpatico.ciao tempions;anzi x-tempions!

 

mi sono mai permesso di dire qualcosa io a tempions o manuela?

Mentre ho notato che alcuni di voi hanno sempre avuto una bassa tolleranza nei miei confronti.

Ultimamente(maggio) ho diminuito drasticamente i miei post,soprattutto in questa sezione.E non appena ho aperto bocca,mi avete subito mazzuolato.

Ripeto,ho sbagliato nell'insistere tanto,ma il vostro comportamente non lo ritengo giusto.

 

Un ultimo appunto per Manuela: tu stessa sai cosa vuol dire stare male per i capelli.Tu stessa dici di pensarci meno ora (beata te),però è ridicolo che appena tu smetti di esternare il tuo dolore,ti da fastidio se qualcuno(alla fine solo me) insiste nell'esternare il proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene si è parlato anche di me! biggrin.gif

Caro "Raiden" oppure "Solid Snake" preannuncio che non entro con polemica con te, anzi condivido la tua amarezza ma con moderazione.

Io ho scritto tanto e continuo a farlo perchè nel mio corpo si è intossicato di collera.

Il forum ha rappresentato per me l'ancora di tante salvezza a dir poco miracolose.

Pian piano sto cercando di uscire da una situazione dura (capelli compresi).

Non saro' banale ma io è come se non avessi famiglia. La presenza di mio padre nella mia vita è pressochè nulla, mia madre a volte trova inutili sfoghi nei miei confronti.

Ho perso tanti amici, tante cose in un attimo per avere (bada bene) un carattere rinunciatario come il tuo.

Sei un buon ragazzo, spero e ti auguro di uscirne 1000 volte più velocemente di me.

Ma non seguire quello che faccio e che in passato era il mio stile di vita. Ti prego!

Metti un po' di grinta, apprezzo la tua buona volontà ........

Non guardare me, e credimi se ti dico che ho perso tutto per avere un carattere simile al tuo ora.

Io non posso polemizzare con te, perchè non ti conosco e anche se ti conoscessi nessuno è in grado di additare alcuni e taluni aggettivi.

Bada bene pero' che sarà la vita a farti scoprire se la strada che hai intrapreso è giusta o meno.

Cerca nel possibile di reagire, cercare svaghi, realizzare una vita sociale.

Io sono stato sempre presente nella vita sociale, ma mettendomi nelle stesse idee che hai tu ora non ho fatto altro che essere un maledetto perdente.

Ti ripeti non guardarmi perchè io ho sbagliato molto.

A volte e credo lo sia ancora sono passato per un fenomeno da baraccone (pagliaccio) per cio' che scrivevo.

Pensa con il tuo cervello, reagisci.....e buona fortuna.

 

 

X MANUELA: Io ho qualche debito con te! Andiamo a cena? biggrin.gif

No scherzo (BATTUTA INFELICE).

Si sto un po' meglio>! Da che cosa lo hai visto?

Sto cercando di crescere anche se gli sfoghi torneranno>!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manifesto del forum è scritto a chiare lettere che discussioni e polemiche non sono interessanti.Confrontate il nuermo di risposte di un post semplice con quello farcito di commenti e suggerimenti vari..

Il modo di porsi determina l'atteggimento altrui,anche se qualche volta recitare sempre e leggere i profili psicologici diventa stancante noiso e superfluo.

Alla seconda visita hanno confermato di non poter dire cio' che non è,ma che girando tutta italia prima o poi trovero' qualcuno che mi dara' ragione..(L'avevo trovato al primo colpo).

Sono al punto di partenza dopo 5 visite,facendo due conti ho speso oltre 500€,ma poco importa perchè la sanita' ha un costo,e questi dottori non sono male,anzi...negli ospedali c'è da pianger qualche volta.

Non è cosi' strano non credere alla diagnosi soprattutto in assenza di risultati:ad esempio io che non presento stempiature potrei soffrire di alopecia del vertice accellerata da coofattori,visto che ogni androgenetica possiede un suo andamento..So che i capelli erano,tanti, sono caduti in gran parte e non si riprendono..Forse potrebbe essere una forma piu' lieve o differente di androgenetica..

Leggo(su un sito) che la densita' dei follicoli è quattro volte maggiore sul volto rispetto alla testa:se fosse cosi' sarei fritto!io la barba la faccio ogni 15 giorni,ma anche questa è genetica..

I capelli fanno schifo,cadono sono corti,ma sono fitti e non hanno niente,ma una volta non era cosi':le cadute stagionali non esistevao e difficilmente con una confronto diretto lasciavo punti a qualcuno.

Ora effettivamente io mi chiedo se questi effluvi davvero esistano e se effettivamente servano anni per rimettere le cose a posto..Ma nel frattempo quale puo' essere lo stato psicologico?se sbaglio?

Ho fatto un controllo a gennaio,l'altro in aprile,e quindi teoricamente dovrei lasciar passare 6 mesi,ma non so..Nel caso decidessi,un mese e passa di attesa snervante sempre nell'ansia,per rivivire la situazione dello stesso anno con un dottore diverso.Non so nemmeno se constringerlo subito a dirmi che si tratta di androgenetica,oppure con 100 dollari di scommessa.Nel frattempo continuo con la terapia piu' leggera(locoidon)fino a contrordine sperando di recupearare eventualmente poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dicevi raiden ? se sono una torcia o che? non l'ho capita .. rolleyes.gifrolleyes.gif non ho detto nulla, se ho riso delle battute di daitarn era solo perche' mi ha fatto ride.. se le faceva rivolto ad altri avrei riso lo stesso. non perche' era rivolta a te.. ma c'e' pensi ????? !!!!!! mezzo litro di minox 5% !!!ihihihihihihi biggrin.gif na marmitta di camomilla !!!!! ihihihihh biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

su via ,non perdetevi in inutili discussioni.

a tal proposito ,vorrei chiedere un parere al "dott daitarn" su una mia cura.

ho deciso di utilizzare una lozione di questo tipo :

 

minoxidil 99%

acqua benedetta 7litri

vorrei evitare lo spironoculattone. mi hanno detto che l'applicazione dietro può far male.

ho deciso inoltre di mischiare l'aria che respiro con del minoxidil gassoso.ho buoni risultati ,anche se svengo 7 -8 volte a di'.

per quel che riguarda la finasteride : posso assumere le compresse con tutto il blister?

vorrei evitare che qualche molecola impazzita mi possa sfuggire. wink.gif

per combattere i radicali liberi ,esco di casa con una mazza alla ricerca della bonino o di pannella . al posto dei geranei ,pianto il tè verde.

che ne pensa l'illustrissimo dott ? wink.gif

 

su via raga nn litigate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la prima visita dalla dermatologa avevo chiesto appunto se affrontando il problema caduta con modalita' e tempi differenti avrei potuto ottenere qualche risultato in piu'.La risposta è stata:"nel tuo caso non c'è niente di erreparabile".

Adesso sarei parecchio dubbioso,ma il titolo del post mi ha fatto ricordare questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto,io i tuoi post, manuela, li ho letti.Mi sembravi anche tu sul complessato andante.

Ma se smentisci,allora non posso fare altro che darti ragione.

Ovvio che siamo diversi;ovviamente sono peggio io di te di testa.Ma questo si sapeva già.

D'altronde avete ragione voi:secondo me la verità è che ,a prescindere da come la pensi,non vi sto simpatico.Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara manuela, ti posto un tuo vecchio post scritto da te così mi dici obbiettivamente se eri solo depressa.

 

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao xxxxx.... siete stati davvero meravigliosi...ho letto attentamente tutto quello che mi avete scritto Ieri notte non ho dormito molto...più che altro pensavo a cosa dovevo fare...a come dovevo organizzarmi...a quali prodotti potevo far riferimento, visto che per adesso non uso quasi nulla...se non il Locoidon sporadicamente....

Qualche giorno fa', mi è successa una cosa...Stavo parlando al tel, quando mi metto una mano vicino al collo..e sento una specie di piccolo rigonfiamento... Subito mi spavento, e vado a farmi visitare il pomeriggio stesso, per capire di cosa si trattasse..Il medico mi tocca per bene...lo vedo serioso...e poi dice: potrebbe essere una cisti oppure un linfonodo ingrossato.... domani vieni in ospedale, che facciamo un'ecografia e vediamo di che si tratta. Inutile dire che mi sono sentita malissimo....pensavo tra me e me "caxxo, ho un linfonodo ingrossato...." e cercavo di capire cosa mi avesse potuto portare questa cosa.... La notte non ho dormito....i capelli non li pensavo assolutamente.... poi il giorno dopo sono arrivata in ospedale che già piangevo come una disperata....Aspettandomi chissà quale diagnosi.... L'ecografista mi fa' questa benedetta ecografia..e insomma era un addensamento di grasso... un lipoma... molto piccolo, ma visto che io sono molto magra su di me si vedrebbe qualunque cosa.... Beh, poi mi è passata la paura., e in quei momenti ho capito cosa significa aver veramente paura. Ma per i capelli.... non è solo paura... è un'angoscia, che logora...logora...logora... Mi domando perchè cadono...mi dico sarà la pillola? sarà il nervosismo....sarà la cisti ovarica...sarà qualche carenza minerale..alimentare...Vi giuro, mi arrovello...E non riesco ad accettare la mia situazione.... io che fino a pochi mesi fa' stavo benissimo.. A volte mi domando anche chi mi ha buttato questa bestemmia....Stamattina fuori c'è il sole, ma il mio animo è acora annebbiato...c'è una frase che dice "il sogno incomincia quando mi sveglio"...per me è il contrario "l'incubo incomincia quando mi sveglio"..... Cmq, mi dico che devo reagire...ma non so' da dove prendere la forza...io non sono tanto forte...non riesco a sopportarmi in questo stato...e senza vedere miglioramenti... Mi guardo e scopro un'estranea... no, non mi piace....

Sarà pure un piccolo dramma il mio rispetto ai problemi del mondo...però riesce molto bene ad infastidirmi. L'unica cosa che mi tiene su...è che prima di arrendermi voglio provare tutto quello che esiste....

E dei miei pianti, molto deriva dal fatto che io stavo bene...e non ho capito come mi è cascata questa mazzata.

xxxxx scusate ancora lo sfogo... Oggi voglio ricominciare daccapo, e così mi sono prenotata anche di nuovo tutte le analisi...

Grazie a tutti voi, che siete stati davvero dolcissimi...purtroppo sono io che in certi momenti sono davvero inconsolabile.

Ciao, a presto

 

----------------------------------------------

 

Scusami tanto se mi comporto come voi ora(non è nel mio stile),però a me non sembravi solo depressa.Allor anche io sono depresso.

 

Io non voglio fare polemica,però non posso farmi accusare continuamente e sopportare le vostre frecciatine facendo finta di nulla.

E insomma. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmmm..... perchè mi devi far innervosire?

 

sono una persona molto diplomatica, ma tu purtroppo, sei capace di far innervosire anche me... ma io credo chiunque.

 

Andiamo per gradi (E DOPO NON VOGLIO SENTIRTI PIU', DIMENTICATI IL MIO NICK, E PIANGI E LAMENTATI, BUTTATI DAL BALCONE, FAI QUELLO CHE TI PARE, LASCIAMI IN PACE).

 

Parliamo del mio post:

avevo avuto una diagnosi, perdevo 200 e più capelli al giorno.... stavo male da matti, un dolore che non si può descrivere.. io sfogavo il mio grande dolore, i miei dubbi... e parlavo a cuore aperto. Non mi aspettavo risposte da nessuno, ma quel parlare mi faeva bene. Per me era tutto molto nuovo, e non sapevo da dove cominciare.

 

Parliamo di te:

non hai niente, e il dottore lo conferma. Il tempo è passato, ma tu non sei cambiato. Continui a tartassare il forum con varie domande, tutte DEL QUASI MEDESIMO CONTENUTO, e per carità tu sei libero di scrivere, ma ANCHE GLI ALTRI DI RIDERE! Cosa che non puoi dire che non è successa, perchè TU, TI SEI RESO RIDICOLO, E ADESSO AGGIUNGO DELIRANTE.

Se ero intervenuta, senza offenderti, credo... era solo per farti capire (ma è vero, a fare bene non se ne guadagna niente) che tu non otterrai quello che cerchi... non so' se hai capito che clima si è creato intorno a te, a causa di tutte le tue domande.

 

Io scrivo più di quei post? no... Ne avrò scritti una decina... i tuoi, TUTTI UGUALI O QUASI, non so' nemmeno quanti siano...

 

Non vorrei veramente offenderti, ma visto che le mie argomentazioni sono chiare e precise, c'è davvero qualcosa di strano se non capisci, e continui ad insistere. Davvero.

 

Comunque sono prblemi tuoi e di chi ti sta vicino. Mi sento fortunata a non dovermi relazionare con persone come te nella vita di tutti i giorni, ci sarebbe davvero da perderci la testa. Quindi visto che comprendi tutto a modo tuo, e qualunque cosa dico capisci quello che vuoi.. è molto più semplice dirti di lasciarmi in pace, e non ti mettere in paragone con me, perchè siamo proprio su due emisferi diversi.

 

Mi tagliero' un dito piuttosto che risponderti in un prossimo post. Lo GIURO. Sei esasperante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti preannuncio che io sono nessuno.

Raiden , ti chiamo cosi'.

Ricordati che questo tuo atteggiamento non ti porterà più lontano che dal tuo semplice computer.

Io sono stato per molto tempo come te e chissà quante volte ricadro' prima di crescere.

La vita non va cosi' Raiden. Ricordalo.

Non dico che stai sbagliando proprio perchè non sono nessuno.

Sarà stesso la vita un giorno a decidere se hai intrapreso strade e scelte giuste o meno.

La mia parola vale 1000 volte più degli altri perchè ci sono passato come te. E'dura!

Sono sicuro che non esci , neanche il sabato.

Sono sicuro che sei fuori da tutto.

Io uscivo ed era come se non uscissi affatto.

Il tuo comportamento (stile di vita) non ti porterà lontano. Rimarrai nella tua solitudine.

C'è tanta gente che soffre più di me e di te e vive.

Piangi Raiden ,piangi io non punisco la tua delusione perchè è giusta , punisco il tuo modo di vivere.

Ci sta che ti interessi dei tuoi capelli che ti danni, ma con cio' che ora sei rimarrai sempre un mediocre.

Posso dirti solo di sforzarti a vivere e non a non considerare il problema. Se farai cio' non succederà quello che mi è capitato a me :

VEDERE DA UN GIORNO ALL'ALTRO TUTTI ANDARSENE.

Ora devo ripartire da zero.

 

Ogni giorno penso come sarebbe bello se.............

Ma lotto a modo mio' è so che è già troppo.

La mia famiglia è pressochè nulla.

Mio padre è un immaturo, non è stato mai presente. Mai. Stava li' ma è come se non vi fosse.

Non mi ha insegnato a fare niente. Se avesse avuto e se gli fosse premuto di avere un figlio come me, oggi sarei una persona più sicura di quanto lo sia.

Mia madre è qualcosa di misterioso.

Lotto Raiden.

 

E'inutile abbandonare il forum, nella vita non scenderai a patti mai con nessuno, te ne sarai andato ma di sicuro avrai perso.

Forza ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Se sei già al tappeto alla tua età è grave!!

Questa è solo la prima delle 1000 difficoltà.

Se fosse questo l'unico problema della vita sarei felice, purtroppo se ne aggiungono sempre tanti altri.

Tieni sempre alta la guardia sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI RAIDEN DATTI UAN SCROLLATA ! pensa piu' positivo , vedo che ti abbatti anche qui su salus.. sbagliando si impara. se vieni corretto in qualcosa che fai pensala come un insegnamento , mi sembra che te la stai prendendo troppo a cuore . facendo cosi' fai del male pure hai tuoi capelli , bisogna stare sereni ! wink.gif raga finiamola dai, siamo tra amici !! famoce una risata ! ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihhihihih biggrin.gifbiggrin.gif hiihihihihihihih biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...