Vai al contenuto

Mascherare Il Diradamento Con Capelli Spettinati!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

 

Volevo un consiglio da chi ne sa più di me.

 

Porto i capelli spettinati,una lunghezza di 10-15 cm,ma nella parte frontale li sto perdendo e il diradamento si sta incominciando a notare.

 

Volevo sapere in questo caso,visto che non voglio rasarmi i capelli,se è possibile utilizzare prodotti come il toppik o altri e in caso positivo quale mi consigliate?del toppik qui ne parlano tutti molto bene.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si, toppik, ma se la pettinatura spettinata prevede delle zone dove deve essere mostrata necessariamente la cute (come succede con la divisa nel mezzo) il risultato può apparire innaturale perchè applicando il toppik, necessariamente in parte si deposita sulla cute "colorandola". purtroppo a questo non ci son rimedi efficaci se non cambiare pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, toppik, ma se la pettinatura spettinata prevede delle zone dove deve essere mostrata necessariamente la cute (come succede con la divisa nel mezzo) il risultato può apparire innaturale perchè applicando il toppik, necessariamente in parte si deposita sulla cute "colorandola". purtroppo a questo non ci son rimedi efficaci se non cambiare pettinatura.

 

Capisco...e invece non esistono degli spray per coprire il diradamento?in modo che posso tenerli lzati nella parte frontale ma posso coprie il diradamento della base??

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla quantità di capelli che hai per la buona riuscita del risultato, se hai ancora molti capelli pure con il toppik dovrebbe venir bene oppure pure con gli spray, però secondo me neanche gli spray permettono di tenere la cute in vista anche se forse si depositano sulla cute un po meno del toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

noo il contrario.. vanno usati con i capelli adeguatamente lunghi cioè credo da mezzo cm in poi.. pure le donne coi capelli lunghi li possono usare..

quindi mi consigli il toppik e non uno spray come il mane hair thickner?

e come lo dispongo sui capelli il toppik,metto la testa indietro e me lo sparo sui capelli davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io inizierei col toppik che è piu semplice da usare. non ho mai provato il mane ma gli spray in genere non mi piacciono. secondo me non è necessario dover inclinare tanto la testa indietro.. io non ho necessità di piegar la testa quando metto il toppik. comunque capirai da solo sin dalla prima applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...