Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una mano

 

Ho preso da poco il Maxiderm, però mi sono accorto che non fa per me. Porto i capelli lunghetti, con la riga di lato ed ho un leggero diradamento in mezzo alla testa.

 

Avrei bisogno di un prodotto che vada messo direttamente sui capelli e non sulla cute per eliminare quella piccola zona lucida in mezzo alla testa. Il Toppik (già provato) è molto buono. Ma come ho già scritto, cerco qualcosa di alternativo per non inalare ogni volta tutta quella polvere.

 

Che mi consigliate? Spray come Mane o Volluma vanno spruzzati direttamente sui capelli, vero? Però non ho ben capito se siano composti da microfibre e se siano polverosi come o più del toppik!

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un prodotto da non inalare come il toppik, con i prodotti spray tipo volluma ecc avresti da inalare molto ma molto di piu. non esistono prodotti che non si possono inalare tranne quelli tipo maxiderm aquamacth couvrè dermacth ecc che si mettono sulla cute. il problema della inalazione si può risolvere mettendo una mascherina al momento dell applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Superman! Ti chiedo un'ultima cosa riguardo il maxiderm: l'ho usato una volta ma credo di averlo applicato male, che tu sappia è possibile applicarlo tra i capelli (medio lunghi) per renderli più spessi in modo da nascondere l'area diradata? Se lo applico sulla cute, si nota troppo il contrasto. Come potrei applicarlo tra i capelli? Con un pennello (vero)? La gomma in dotazione è scandalosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io usavo il dermatch che dicono sia molto molto simile al maxiderm e in dotazione c erano dei pennelli fatti a spugnetta..ma comunque si può applicare pure sui capelli, si può usare senza umidirlo, si può usare applicandolo con le dita.. ci sono mille modi per usarlo e ognuno deve trovare quello che preferisce.. certo è che sui capelli corti si applica meglio ma nulla vieta che si possa usare pure sui capelli lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...