Vai al contenuto

Incollaggio Hair-line


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.stavo pensando:

quando errivero' alla stesura della colla(pegaso matt in tubetto) sui primi millimetri di lace mi chiedevo se e' necessario stendere la prima mano sottile fare asciugare e poi stendere una seconda mano fare asciugare e poi attaccare il lace o va' bene stendere anche una sola mano?guardando il video del metodo quinto stende una sola mano...in altre discussioni mi sembra di ricordare che tanti stendono due mani...cos'e' meglio secondo voi?che cosa cambia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

potresti stendere benissimamente una sola mano ma con una tenuta leggermente inferiore alla stesura di 2 mani....io preferisco la seconda opzione il lace si fonde completamentee hai meno margini di errore nel lasciare qualche spazio senza colla.

in bocca al lupo

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' doveroso metterti al corrente che anche io ho sempre e solo, passato una mano di Pegaso.

 

Non metto in dubbio pero', che due passate possano essere meglio.

 

Bisognerebbe sapere i giorni di durata maggiori di una sola passata, e bisognerebbe vedere in macro, un front con due mani di Pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io meto una mano e fa già dificoltà ad asciugarsi immagino due, ho sempre un po di appicicaticico infatti ordinerò a breve la permatec voglio vedere se mi trovo meglio...

nat io ho preso un piatto di plastica e ne ho messo un po' sopra,poi col pennllino piatto largo circa 3 millimetri l'ho impastata un po'...come facevo con i colori al corso di pittura..appena iniziavo a vedere che quando alzavo il pennello faceva il filo,ho arrotolato il filo e ho iniziato a stendere propio un velo...poi ho messo su il phon per qualche minuto dopo di che' ne ho versato ancora un po' nel piatto e l'ho impastata ancora e ho steso un velo ma appena piu' spesso(ma pochissiama roba credo non debba superare lo spessore del lace stesso) ed ho asciugato...poi ho bagnato le dita e ho abbassato il lace e poi ancora aria calda sopra...a me sembra ben asciutto mi ha fregato il fatto che per andare a tagliarli ho messo subito il cappellino e un paio di capelli mi si sono attaccati di traverso sul lace ma con miracolo poi li ho staccati...

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con una sola mano, dovrebbe essere sufficiente.

 

Soprattutto se sei alle prime installazioni, già con una mano abbonderai in quantità, vedrai.

 

Considera però che io dietro Pegaso ho i nastri e questi tendono a sbordare dopo 3-4 giorni andandosi a fondere nei primi millimetri con Pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...