Vai al contenuto

Ecco Rikimaru dopo 3 anni di fina , 4 di minox5% e 8mesi di


Messaggi raccomandati

Allora xxxxx, davvero in poki mi conosceranno qui, scrivo davvero di rado ma conosco quasi tutti voi per quanto è possibile sapere dal forum. Ho 22 anni e dall'età di 18 mi curo con quanto di meglio e costoso (propecia e regaine) la medicina moderna possa offrire contro questo maledettissimo problema. A livello familiare le speranze sono sempre state poke, nonni calvi dall'età di 30.......padre all'età di 16 anni colpito da una calvizie devastante (invalidante dal punto di vista psicologico...) ke all'età di 19 anni lo ha portato ad avere la già classica coroncina ippocratica.......erano però altri tempi e nn c'erano le moderne risorse farmacologiche. Tuttavia a distanza di 4 anni ormai posso dire ke si è ben lontani dall'aver trovato un valido rimedio contro la calvizie; i risultati da me ottenuti sono meravigliosi per quanto riguarda il vertice, praticamente perfetto ed irsuto ma sulle tempie c'è stata dipartita. Haimè se la fina ha dato i suoi frutti (vertice) i topici invece hanno toppato, o quanto meno hanno solo rallentato ed ora ke ho deciso di girare rasato il tutto diventa evidentissimo. Soprattuto la sinistra è quasi del tutto miniaturizzata.....ammetto ke il proxiphen mi ha aiutato a far ricrescere dei vellus, ma nn diventano capelli.......e la stempiatura alla gigi d'alessio ormai è quasi fatta. Tuttavia mi va di fare 1 ultimo tentativo......ordinerò quanto prima il proxiphen crema, ho letto ke è particolarmnete indicato per le tempie.......ho la segreta speranza di essere testimone di un miracolo.......SPEREM!!!

Di seguito ci sono i link di 3 mie foto recentissime, nn sono specificamente scattate per mettere in risalto i miei problemi di capelli (sono cmq le unike ke ho da rasato, sorry), ma cmq sono assai evidenti. Le prime 2 sono state scattate poki giorni fa ed i capelli erano della lunghezza di 5 mm, di solito li porto a 1 mm perkè in questo modo il diradamento alle tempie diventa meno evidente....i capelli ci sono ancora, ma sono moooooolto sottili e la zona appare in foto ancora meno fornita.

Ke dite, mollo tutto e spendo in altro modo il denaro ke ora investo in cure oppure continuo? Sinceramente sono dubbioso, ormai sono mezzo rassegnato.....a voi consigli e commenti

 

 

Foto2

 

Foto3

 

Foto4

 

Foto1

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la situazione delle tempie praticamente identica alla mia, forse un filo migliore (ed anche la forma del cranio... incredibile).

Io ho chiuso con la fina (per adesso) mentre invence ho integrato spironolattone e progesterone al minoxidil. Mi aspetto grandi cose e qualche risultato (incrociando le dita) forse arriva.

 

P.s. non sei messo mica tanto male secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sai che somigli un po a Miccoli? Cmq sono riuscito solamente a vedere la jpeg 4 e da questa mi sembri messo benino e la rasata ti stà bene!

ciao da

M@rco smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, nn siete gli unici a dire ke rasato sono accettabile, ascoltando la voce del coro sarei davvero intenzionato a mollare......tuttavia sono arrivato fin qui e voglio sparare le ultime cartucce, kissà....potrei davvero ottenere il miracolo.

Cmq ho aggiunto un'ultima foto ke ieri ho dimenticato dove di vede bene il posizionamento dell'attaccatura; è stata scattata quest'inverno e forse forse a mio dire ho perso qualcos'altro....ke spero di recuerare col prox crema.

Cordiali saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rickimaru, sono sempre riconoscente e ripongo stima verso chi ha il coraggio di "mostrarsi allo scoperto" wink.gif

 

Premessa: le foto non permettono un giudizio reale perchè, seppur si riferiscano a bei posti, nessuna è fatta (credo) con scopo medico.

 

Secondo me, comunque, e per quello che posso vedere, non stai messo affatto male. Sono sicuro che col Proxiphen crema metterai una marcia in più wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rikimaru,a mio avviso la rasatura ti sta benissimo,e come situazione non sei messo affatto male!!!! io se fossi in te proverei a vedere cosa accade con la sospensione della fina,ma continuerei con il resto,magari appunto sostituendo gradualmente il proxiphen crema al minoxidil...in bocca al lupo!!! wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Rikimaru,

anche secondo me stai bene rasato, hai la fortuna di avere un bellissimo cranio! biggrin.gif

Che consigliarti? Hai già provato le armi più potenti... Perché non provare allora con il 17 alpha estradiolo? Nei forum tedeschi lo usano anche in combinazione con il minox... E tanto, tentar non nuoce! Nelle news c'è un articolo del Dr. Campo a proposito...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei sicuro di avere androgenetica??

Secondo me butta tutti i prodotti nel gabbinetto e tira lo sciacquone....Stai benissimo con tutti quei capelli mad.gifwink2.gif

Invece di perder tempo qui vai su qualche altro bel sito, magari quello di Cameron xxxx ecc..

James Palladabiliard wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie raga, in effetti anke rasato conservo un aspetto discreto.....cmq proprio oggi mi è arrivato il proxiphen crema....magari miglioro qualcosa. Per la cronaca.....nn co some sia possibile ma sulla sinistra ho iniziato a perdere i capelli anke di lato....davvero stranissimo.....e nn è una mia impressione perkè tutti quelli ke mi conoscono me l'hanno fatto notare......misteri dell'alopecia rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...