Vai al contenuto

Foto Front Pegaso Supermatt


Messaggi raccomandati

In effetti e' cosi'.

Ma risultati di questo tipo li ottieni non con il Freestyle ma con il Flatback. I capelli saranno schiacciati all'indietro e ricadranno verso avanti se il taglio prevede una lunghezza media.

 

Ma con il Flatback si possono anche buttare in avanti tranquillamente? Ad esempio con una lunghezza come quella della foto che ho postato, senza gel/cere, i capelli come si comportano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio confermare i risultati della Pegaso supermatt ottenuti da Maurizio con la documentazione che segue.

 

Manutenzione 11 giorni fa, 3 piscine, 3 saune, 3 bagni turchi, nessun ritocchino, una sola pulizia superficiale con Miracolo per togliere residui di fondotinta.

 

Tiene ancora benissimo, ma adesso tolgo tutto perché se no è il tape che mi farà uscire cretina per pulirlo.

 

post-16520-0-11375700-1336147222_thumb.jpg

 

 

foto con flah, macro

 

Il colore vero dei capelli è meno rosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il risultato non capisco perch a me non viene così, più che altro non riesco ancora a dosare bene la colla e mi si incollano sempre i capelli davanti.

Io ho lo stesso problema tuo,il pegaso non si asciuga mai col phon e se insisto di più rischio di bruciarmi la pelle.I capelli mi si incollano davanti gia dalla prima notte e la sensazione e sempre di appiccicaticcio e con la linea nera che compare gia dal secondo giorno.Io ho rinunciato ad usare il pegaso e sono molto delusa.Soldi buttati,pegaso ordinato un mese fa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema tuo,il pegaso non si asciuga mai col phon e se insisto di più rischio di bruciarmi la pelle.I capelli mi si incollano davanti gia dalla prima notte e la sensazione e sempre di appiccicaticcio e con la linea nera che compare gia dal secondo giorno.Io ho rinunciato ad usare il pegaso e sono molto delusa.Soldi buttati,pegaso ordinato un mese fa.

 

allora per asciugarlo usa anche solo l'aria del phone fredda, così non ti bruci la fronte e la colla si asciuga lo stesso come con l'aria calda...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per asciugarlo usa anche solo l'aria del phone fredda, così non ti bruci la fronte e la colla si asciuga lo stesso come con l'aria calda...

grazie Nat per il consiglio, ci ho provato sta sera con l'aria fredda per 15 minuti e non si è asciugato manco per niente poi ho trovato il bastoncino che usai circa 3 settimane fa e anche su quello è sempre appiccicosa
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Nat per il consiglio, ci ho provato sta sera con l'aria fredda per 15 minuti e non si è asciugato manco per niente poi ho trovato il bastoncino che usai circa 3 settimane fa e anche su quello è sempre appiccicosa

 

credo che l'unico motivo è perchè ne metti troppa, devi spalmarne giusto un piccolo strato. prova a metterne meno, se no prova con la priade o la permatech, essendo all'acqua si devono asciufare per forza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il motivo sia la quantita' di colla stesa.

 

Piuttosto: il lace e' ben asciutto? Il lace e' ben pulito da solventi? Utlizzi forse qualche prodotto di lavaggio, bellezza o styling che possa rimanere attaccato al lace?

 

Usi creme per il viso che magari vengono spalmate a contatto dell'impianto?

 

Hai lace in eccesso?

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provare la supermatt grazie ad un campioncino gentilmente inviatomi da Luca con l'ultimo ordine e ne sono rimasto stupefatto, anch'io con la matt avevo ancora a volte problemi di asciugatura e tenuta, ritocchino Max 3 gg.capelli a volte appiccicaticci sul front e qualche difficoltà di stesura, con la matt e' tutt'altra roba confermo tutte le recensioni postate sino ad ora da Maurizio & co e penso che un front perfetto sia adesso alla portata anche dei neofiti con notevoli vantaggi di durata anche dopo lavaggi frequenti sudate e sport.

Secondo me dopo averla provata tutti abbandoneranno non solo la matt ma anche le altre colle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo maurizio che spettacolo.....

 

io uso pegaso,,,, ho guardato anche i video,,, pulisco bene stendo un filo di colla..... asciugo..... ma dopo 2 3 giorni comincia ad appiccicar tutto,,,,, e si stacca.... e comunque appena dietro ci metto un pezzo di tape cosi sta piu' ferma.....

sudo molto pure io.... forse e' il caso che provo priade magari fa a caso mio che dici??'

 

altra cosa vedo che li lavi spesso i capelli,,, quasi ogni giorno..... prima pure io ora un giorno si e uno no..,,,,

altra cosa ma i capelli non perdono colore prima??

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo maurizio che spettacolo.....

 

io uso pegaso,,,, ho guardato anche i video,,, pulisco bene stendo un filo di colla..... asciugo..... ma dopo 2 3 giorni comincia ad appiccicar tutto,,,,, e si stacca.... e comunque appena dietro ci metto un pezzo di tape cosi sta piu' ferma.....

sudo molto pure io.... forse e' il caso che provo priade magari fa a caso mio che dici??'

 

altra cosa vedo che li lavi spesso i capelli,,, quasi ogni giorno..... prima pure io ora un giorno si e uno no..,,,,

altra cosa ma i capelli non perdono colore prima??

 

Grazie Biohazard.

 

Penso che Priade vada bene lo stesso, anzi meglio come facilita' di stesura e pulizia, l'unica cosa che temo, e' che possa durare addirittura meno di Pegaso, come tenuta.

 

Vero, lavo i capelli quotidianamente, nell'arco di cinque-sei mesi potr' saltare sì o no, due tre volte senza la quotidianita'.

 

Non ho notato assolutamente drastici cedimenti di colore, pero', fino all'ultima che indosso, ho sempre ordinato un colore 1b, questa e' un 2, sapro' essere piu' preciso tra un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso supermatt, 7 giorni dalla manutenzione ,3 lavaggi con shampoo ,calcetto compreso,nessun cedimento e ritocchino.foto con capelli bagnati e settimocielo,la protesi è un indiana con lace e ferro in pellicola iniettata,densita' iniziale 90/100 ma l'ho sfoltita in po' sul front in quanto lo stacco tra l'inizio dell'hairline ed il cetimetro subito a seguire era troppo netto, poco graduale insomma....la colla comunque continuo a ribadirlo è straordinaria...

post-28098-0-85353000-1337368171_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento sono l'unico che và contro corrente(forse ho sbagliato qualche cosa,forse ho tirato troppo il lace)nell'unica prova effettuata al momento,il tutto ha retto due giorni e poi si è scollata,

mi riservo di continuare a provare e vedere se è un mio problema anche lavorativo(caldo e umidità),anche la permatec con la quale di solito arrivo a 10 giorni,mi si è staccata dopo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento sono l'unico che và contro corrente(forse ho sbagliato qualche cosa,forse ho tirato troppo il lace)nell'unica prova effettuata al momento,il tutto ha retto due giorni e poi si è scollata,

mi riservo di continuare a provare e vedere se è un mio problema anche lavorativo(caldo e umidità),anche la permatec con la quale di solito arrivo a 10 giorni,mi si è staccata dopo 2

ciao dago ma tu hai anche i tape dietro al front o metti solo colla?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dago ma tu hai anche i tape dietro al front o metti solo colla?

 

io metto anche i tape dietro,ma li posiziono a 1 / 1,5 centimetri dal lace in eccesso,per fare meglio la pulizia del front e non andare ad intaccare l'adesione dei tape con la manutenzione(uso miracolo quando ho la permatec,oppure il remover quando uso pegaso),io mi trovo bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...