Vai al contenuto

17 alfa estradiolo


Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Caro Slyy, ti rispondo veloce veloce:

 

Quali sono gli effetti collaterali?

Nessuno. Può verificarsi un lieve bruciore dato dalla composizione alcolica

 

E' un vero e proprio farmaco?

è considerato un cosmetico perché non penetra a livello sistemico, ma direi che è un farmaco.

 

Deve essere prescritto dal medico?

No, non ci vuole la ricetta medica.

 

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Claudia!

Bene .. ed è precisamente indicato per una a.a. maschile?

In che modo e per quanto bisogna usarlo?

Se si smette la cura la situazione torna ad essere + o - velocemente quella prevista dalla propria genetica?

 

Se ci sono altre testimonianze le gradirei molto volentieri,

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facevi un search, trovavi anche le mie impressioni, visto che lo uso tongue.gif

E' utile per A.A maschile, si usa fino a che la situazione e' sotto controllo, non so dirti se alla sospensione tutto precipita, credo che serva comunque una sorta di mantenimento.

E utile anche per prolungare la fase di anagen del capello.

C'e' anche un 'articolo del doc Campo nella home page..

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Slyy,

si è indicato precisamente per a.a. sia nell'uomo che nella donna, ma va bene anche in caso di effluvio. Prolunga la fase anagena del capello.

Si usa una sola volta al giorno, la sera, applicandolo sulla cute asciutta per almeno un mese o finché non si cominciano a vedere dei risultati. Poi si può passare a 3 applicazioni settimanali.

Non dà caduta indotta e certo, bisogna poi usarlo sempre, in quanto inibisce la formazione del DHT. Però se tre volte a settimana basta, non è una tragedia!

Comunque fai un cerca, ne abbiamo già parlato parecchio!

ribaci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Boh81,

con me ha funzionato benissimo. Mi ha normalizzato la produzione di sebo, fermato la caduta (un effluvio che stava diventando cronico)e ora (ma dopo un anno di applicazioni costanti)si stanno anche reinfoltendo i capelli in generale, tanto che il diradamento non si nota quasi più!

Ho preso anche gli integratori per un sacco di tempo. Inoltre, subito dopo che lo metti, ha un bellissimo effetto volumizzante.

Se non fossi stata così entusiasta di questo prodotto non ne avrei parlato così tanto qui!

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate se vi rompo ma visto che lo usate ne approfitto,

Bene è incoraggiante visto che non è nemmeno un vero e proprio farmaco.

Ma per ciò che riguarda la ricrescita cosa mi dite?

Ma le applicazioni si preferiscono dopo un lavaggio con la cute pulita?

I costi?

Come rimediarlo?

Grazie a tutti,

 

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudia, non ho ricevuto il tuo msg privato...almeno non ho ricevuto notifica.

Ho riscontrato problemi nell'invio di private messages.

Ho dato un'occhiata al sito www.chiassese.com ma non mi sembra di aver trovato il prodotto in questione....ho provato a mandare un'email ma ancora devono rispondermi. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Mi sa che hai letto troppo velocemente! C'era un messaggio di Giuly in cui dava un numero di telefono di una farmacia svizzera che fa le spedizioni con un costo di soli 9 euro.... Per gli ordini congiunti ancora non so se è fattibile....

La farmacia tedesca per legge può mandare SOLO ad altre farmacie o a studi medici, quindi l'e-mail dovrebbe partire dalla vostra farmacia e non da voi direttamente. Era per avere un telefono ecc.

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Ho scritto sopra che per gli ordini congiunti non so ancora se è fattibile, per motivi che ho già spiegato ma che ti rispiego: Dovrei andare in diverse farmacie (dipende dal numero delle confezioni dell'eventuale ordine)dovrei poter fare un' unica spedizione (per una questione di tempi e di costi) e dovrei poter ricevere i soldi da una sola fonte (anche per una questione di tempi e di costi). Io quindi mi sono resa disponibile se si trovava una soluzione in questo senso, visto che i miei orari lavorativi sono 8,15-19,30.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ho dei parenti che sono stati a Berlino poco tempo fa e me lo sono fatto comprare. Speriamo bene.

Quello che non capisco e' quanto se ne mette...con quel dosatore "cornuto" non so mai se ne vien giu' troppo o troppo poco!!

 

Comunque se vi terro' informati, per la cronaca ho iniziato ieri le applicazioni.

 

Non m'aspetto miracoli, pero' ho parecchi vellus, di 2-4 mm che non ne vogliono proprio sapere di diventare capelli normali, speriamo che questa sostanza li convinca...

 

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Kibith,

lo so , è la cosa più difficile all'inizio... Ma tieni conto che ne basta poco, 3 ml., e dipende dalla zona da trattare. Comunque basta fare in modo che la cute sia appena inumidita di soluzione (non deve colare) e poi massaggia bene fino all'assorbimento. Mi raccomando ricordati che non deve venire a contatto con gli occhi o con le mucose.

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...