Vai al contenuto

Delucidazioni Su Toppik


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, l'ho conosciuto da quando il problema della mia calvizie è cominciato a diventare insostenibile.

 

Sono un ragazzo di 24 anni e ho cominciato a perdere capelli da circa 3 anni.

Ho provato ogni tipo di cura ( shampoo adatti, fiale ecc..)

 

Ora ho una fronte alta con una leggera stempiatura, il vero problema è la "chierica"!

 

Vi scrivo per avere qualche delucidazione sul toppik che ormai ho deciso di provare!

 

1- E' antisgamo al 100%?

2- Comprare da Salustore conviene?

3- E' davvero utile la pompetta?

 

Grazie a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) dipende molto dal grado di diradamento, ma visto che pochi lo conoscono nessuno penserà che usi toppik ma al massimo solo che hai dei capelli polverosi e sporchi

2) ovvio che comprare oltreoceano conviene, ma c è il rischio di fermo in dogana, ci sono occasioni su internet su altri siti di stati dell ue (senza dover pagar dogana) ma c è il rischio che il prodotto spacciato per toppik sia in realtà un prodotto equivalente (le differenze non sono facili da notare), è ovvio che se uno vuol star tranquillo può comprar da salustore.

3) secondo me è utile per la chierica perchè permette di far depositare il toppik in punti che si raggiungerebbero male usando il solo barattolo, tuttavia è preferibile comprarla solo in un secondo momento secondo me.

4) il toppik non sarà utile per le stempiature se non sono vi presenti capelli, almeno adotti un riporto di capelli sulle stempiature. è utile invece sulla chierica (sempre che vi siano ancora capelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte Superman! Nono, i capelli dove far poggiare le microfibre ci sono :D

 

Comunque ho visto che su salustore la pompetta costa 85 euro, ma solo la pompetta o con anche il toppik?

 

Ho letto meglio, è un kit ;)

Modificato da pavel23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...