Vai al contenuto

Nuovi Parametri, Consigli

Messaggi raccomandati

Allora il lace davanti proprio non mi piace, allora mi chiedevo, ma se facessi pellicola iniettata sulla parte davanti e incollata con la colla ( mi sembrea che sulla pellicola la colla pegaso si puo mettere direttamente) si vedrebbe ocsì tanto lo stacco? e in termini di durata? regge bene??? tanot davanti tengo cmq il ciuffo in avanti quindi mi sta bene che l'iniettatta il capello non sia troppo dritto..

che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

però come tenuta è tanto più debole rispetto al lace???

Io uso petalorosso sulla pellicola (anzichi i tape mooooolto più tenaci; e questo per la sua facilissima pulizia) e nonostante abbia una cute davvero grassa mi rimane tranquillamente una decina di giorni ben fissato nonostante gli shampoo (ogni 3 giorni) e a 2 giorni di sport alla settimana.

Nat, una curiosità, ma cosa non ti convince del lace sul davanti? Io sto aspettando le mie protesi con lace come una manna dal cielo...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diciamo che non è.che non mi piace, mi sono espresso male, non riesco a installarla.come si deve quindi valutavo se per ora fosse meglio la.pellicola iniettata davanti con la colla, e che si potesse tenere un pochetto il front scoperto , e cmq neanche tanto visto che a me piacciono tutti in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato una protesi col front in pellicola usando Petalobianco (tralaltro malamente staccato dopo 3 ore e riattaccato con accartucciamenti vari).

Vi farò sapere se farà righe nere nei prossimi giorni, per ora assolutamente nessuna stranezza-da-sgamo a parte che, ovviamente, i capelli non paiono fuoriuscire dalla cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro leggo una altra cosa molto interessante, a me prude spesso, soprattutto la parte centrale, e dando un occhiata al sito ho letto che i nodi del lace possono dare prurito, e metter una doppia base di lace potrebbe diminuire... quindi mi stava venendo volgi adi provare anche così che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti