Vai al contenuto

Cercasi Protesi Da Far Provare Ad Un Amico Per Convincerlo Ad Entrare Nel Nostro Fantastico Mondo!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, innanzitutto e un bacio grande a tutti quelli che mi conoscono un po' di più!!!!

Prima di acquistare un impianto stok con magari parametri sbagliati e che magari alla fine non verrà mai installato mi chiedevo:

se vi allego un paio di fotine del tipetto che desidererei vedere protesizzato e felice (come sento che vorrebbe essere, ma non vuol cedere) non è che qualcuno di voi con magari lo stesso tipo di capelli e più o meno lo stesso tipo di piazzetta magari ha nel cassetto una ciuffa da adattare al caso che magari mi può regalare o mollare a prezzo simbolico????....Mi permetto di chiedere questo perchè anche io ho qualche impianto dismesso che sarebbe ancora ottimo per usare come provino...e se poi non ci fosse nessuno che mi può aiutare, mi direste che tipo di protesi sarebbe più adatta e quali i parametri????

Dai, dai, rispondetemi in fretta...devo convincerlo prima che si convinca a rinunciare ai SUOI bei riccioli una volte per tutte!!!! Vi abbraccio!!!

post-13920-0-10801300-1334505843_thumb.jpgpost-13920-0-36712500-1334505864_thumb.jpg

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Dacci delle indicazioni a voce del colore. Dalle foto A ME sembra un 3 condito da capelli bianchi, ma magari le foto sono sballate. E' come, diciamo, l'italiano-castano-scuro-standard oppure un po' più chiaro oppure ancora tira al biondiccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...