Vai al contenuto

Toppik Più Capelli Tagliati Più Lacca,potrebbe Andare?


Messaggi raccomandati

teoricamente i cappelli che mi taglio lateralmente se li mettessi in testa non si dovrebbero legare elettrostaticamente ai capelli rimasti??

e se aggiungessi del toppik più lacca non ne verrebbe fuori un capellone ?xD

siccome io mi taglio i capelli personalmente...questa combinazione potrebbe funzionare??o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa i capelli dovrebbero essere come al toppik ,giusto??

cioe si dovrebberò legare cosi come avviene con il toppik..ma io non intendo una marea ...tipo una 20'na di capelli sparsi o una cosa cosi poi tippik e lacca... no?

Modificato da bloody
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso il fatto che la nozione che il toppik si lega elettrostaticamente è una mezza balla.( cioè è anche vero che un po di toppik si lega ai capelli ma la maggior parte specialmente quando il diradamento è grave si deposita sulla cute ed è proprio grazie a questo che si ha l effetto coprente).ciò che legherebbe i capelli tagliati sparsi sulla testa ai capelli rimasti sarebbe esclusivamente la lacca e la forza di gravità. chi ha un diradamento grave e proprio a causa di un diradamento di tale entità deve usare molto toppik, dormendo inevitabilmente si ritrova al mattino con le federe sporche di toppik, questo problema a maggior ragione succederà con i capelli tagliati. per renderti meglio conto della cosa, non resta che provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianza riusciva a farlo in modo stupefacente, impiegando un sacco di tempo.

 

Basti dire che, dopo aver proposto la sua idea, è felicemente passato alle protesi, essendosi reso conto che il tempo e la spesa non giustificavano il risultato che restava comunque precario....

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono immaginato una cosa che in realta esiste solo nella mia testa...un sistema fatto cosi'....capelli veri come le protesi, impachettati in rollini da 200-500 capelli... all'estremita' della colla biocompatibile che a contatto con il cuoio capelluto attecchisca magari aiutandosi con il phon..con interventi mirati con lo specchio e 20-30 pacchetti di questi capelli in mezz'ora dopo lo shampoo avresti una mega testa....certo la durata è effimera ( 2 giorni se non fai sport intensi) e al prossimo shampoo se ne andrebbero tutti... ma diciamo sarebbe un evoluzione delle attuali polverine del cavolo.....il risultato estetico sarebbe una testa con i capelli e tanti e non una pennellata di colore come ora....

il problema principale penso sia la colla che deve tenre capello per capello..come si puo' applicare e poi esiste una colla cosi'...?? non so è una mia idea ma se avete proposte in merito.... magari la perfezioniamo e poi vendiamo il brevetto...e diventiamo ricchi e capelloni...:-)

:sorriso-02:

esiste ed è il super attack... peccato che sia poco adatta per la cute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, anch'io nel 1978 ebbi una visione: una pellicola sottile su cui erano incollati i capelli, che si attaccava sul cuoio capelluto con una colla.

 

Beh, ero in anticipo, purtroppo, di 25 anni, ma poi ci siamo arrivati e da una decina di anni esistono davvero...

 

La colla, come ha detto Superman, esiste ed è la cianoacrilica. Attak è il nome commerciale per usi domestici ma ne esistono anche per usi medici.

 

Si cominciò ad usarle circa 30 anni fa. Ricordo che già a fine anni '80 erano in dotazione sulle autoambulanze e nei servizi di Pronto Soccorso per la sutura e l'emostasi immediata di vaste ferite (lo stesso uso praticato dai militari in zona di guerra: il cianoacrilato fa da tappo momentaneo anche di ferite profonde, da curare poi in ospedale).

 

Il fatto è che:

 

- i prodotti medical grade costano un occhio della testa

 

- alcuni hanno durate assurde: pensate che certi cianoacrilici per suture "di budelli", sono dichiarati per 60-90 giorni di tenuta...

 

Speriamo, in un futuro, di avere prodotti più specifici per l'uso che ci serve.

 

Il fatto è che per noi non investe un euro nessuno nella ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh pensandoci avete ragione...continuo con il toppik fin quando potrò !

certo è che a volte sei soddisfatto del risultato .altre invece no!!però tutto sommato mi fa stare meglio perchè almeno copre le parti interessate e quindi mi da un aspetto migliore ai capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Basta che non si intraveda più il cuoio capelluto tra i capelli e già l'aspetto cambia totalmente.

 

L'importante è che ci siano capelli sufficienti per tenere il Toppik e questo lo rende adatto ai diradamenti e non alle stempiature.

 

In caso contrario si rischia la famigerata testa d'asfalto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...