enzo14 Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 salve a tutti, mi dite qual'è lo shampoo più delicato che si trova nei supermecati? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 A mio giudizio il Vitaoil, si trova nei supermercati ma molto difficilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Potresti provare il Nivea baby shampoo. http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Baby/Shampoo-Luce-di-Seta Detergenti delicati, senza parabeni e diavolerie varie. Costa pure poco, e lo trovi ovunque. Se non lo trovi, prova con la linea degli Ultra Dolce Garnier per Bambini. Rispetto agli shampoo della stessa linea , ma per adulti , i detergenti usati sono quelli classici ma tamponati molto bene da detergenti ed emulsionanti mooooolto delicati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 21 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2012 Potresti provare il Nivea baby shampoo. http://www.nivea.it/...oo-Luce-di-Seta Detergenti delicati, senza parabeni e diavolerie varie. Costa pure poco, e lo trovi ovunque. Se non lo trovi, prova con la linea degli Ultra Dolce Garnier per Bambini. Rispetto agli shampoo della stessa linea , ma per adulti , i detergenti usati sono quelli classici ma tamponati molto bene da detergenti ed emulsionanti mooooolto delicati . ottima idea usare shampoo per bambini. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Sì magari però ricordo che "per bambini" lo si può scrivere in ogni shampoo quindi non ti basare solo su questo fatto perchè in giro trovi scritto "per bambini" su shampoo davvero aberranti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 22 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Sì magari però ricordo che "per bambini" lo si può scrivere in ogni shampoo quindi non ti basare solo su questo fatto perchè in giro trovi scritto "per bambini" su shampoo davvero aberranti. si però questi due che ha citato toto tu che ne pensi? come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 Enzo, quello che dice RunDll e' verissimo. Ci sono alcuni shampoo per bambini, cosi' come alcuni shampoo e/o detergenti per adulti ( definiti delicati ) che sono tutt'altro che delicati. Per mia personalissima deformazione professionale, non prediligo shampoo "troppo ,troppo delicati", perche' si rischia in alcuni casi, che non detergano affatto, creando pruriti , e fastidi vari. Gli shampoo che indico nei miei post , li esamino personalmente. Puoi dunque stare piu' che tranquillo. Fermo restando che la scelta dello shampoo e' una cosa personalissima, perche' influenzata da esigenze del tutto soggettive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 si però questi due che ha citato toto tu che ne pensi? come sono? Sono spiacente ma non li conosco minimamente, sono più di 10 anni che ho smesso di acquistare shampoo al supermercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 23 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 Enzo, quello che dice RunDll e' verissimo. Ci sono alcuni shampoo per bambini, cosi' come alcuni shampoo e/o detergenti per adulti ( definiti delicati ) che sono tutt'altro che delicati. Per mia personalissima deformazione professionale, non prediligo shampoo "troppo ,troppo delicati", perche' si rischia in alcuni casi, che non detergano affatto, creando pruriti , e fastidi vari. Gli shampoo che indico nei miei post , li esamino personalmente. Puoi dunque stare piu' che tranquillo. Fermo restando che la scelta dello shampoo e' una cosa personalissima, perche' influenzata da esigenze del tutto soggettive. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 e di che ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati