Vai al contenuto

Ho Bisogno Del Vostro Aiuto!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum....mi presento sono Giuseppe e ho 22 anni.....è da tanto che vi seguo ma non ho mai scritto ora preso atto della mia situazione vengo a chiedere consiglio...

premetto che posto in questa sezione perchè altrimenti avrei dovuto postarne uno per ogni sezione ahahahah

 

Vi dico in primis sono disposto a tutto.... non ce la faccio a stare così anche perchè io ero un tipo che giocava molto sul suo capello (figo....un tempo)

e vorrei tornare a farmi un acconciatura gellata...ora invece son costretto a rasare a pelle per non far notare più di tanto......

 

consigliatemi di tutto...premetto che i capelli ne ho persi pochi ma il fatto è che sono veramente sottili per la maggior parte...ho già una mezza idea di usare il toppik

ma volevo abbinare qualche prodotto per prevenire la totale caduta!! e qualcosa per inspessire il capello!!

 

Ciao e grazie a Tutti

post-29469-0-21635100-1334219963_thumb.jpg

post-29469-0-68100200-1334220006_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 anni...

 

Benvenuto tra noi, figliolo.

 

Come staresti con i capelli così corti, se fossero (o sembrassero) folti?

 

Perché già così potresti cominciare col Toppik, per poi far allungare i capelli.

 

Hai un notevole diradamento, senza però esagerate stempiature né zone glabre.

 

Vuoi raccontarci qualcosa della tua alopecia? Com'è cominciata, se sei stato da qualche medico, se hai fatto qualche cura...

 

Ti anticipo che, col Toppik, usare il minoxidil sarebbe un'impresa titanica...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 anni...

 

Benvenuto tra noi, figliolo.

 

Come staresti con i capelli così corti, se fossero (o sembrassero) folti?

 

Perché già così potresti cominciare col Toppik, per poi far allungare i capelli.

 

Hai un notevole diradamento, senza però esagerate stempiature né zone glabre.

 

Vuoi raccontarci qualcosa della tua alopecia? Com'è cominciata, se sei stato da qualche medico, se hai fatto qualche cura...

 

Ti anticipo che, col Toppik, usare il minoxidil sarebbe un'impresa titanica...

 

allora tutto è iniziato circa 2 anni fà quando vedevo un leggerissimo diradamento ma pensavo fosse comunque dovuto all'università.... da 1 anno a questa parte ho iniziato a usare il minoxidil 2% sotto consiglio di un dermatologo... ho preso quello preparato dalla farmacia ma non ho visto nessun risultato !!! nemmeno 1!!!

fino ad arrivare ad oggi!

il fatto è che vorrei un aiuto oltre al toppik che già avevo pensato di usare.... un aiuto con qualche trattamento che possa aiutare il capello a inspessirsi....

grazie ancora per la risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...