Vai al contenuto

Impiantati 1000 Capelli Dal Dott Fusco


Messaggi raccomandati

Come da titolo ho impiantato questa mattina 1000 capelli dal dott fusco.. Inizialmente ero titubante a dirlo ma sono voluto venire allo scoperto..he dire risultato Bra buono anche se ancora non so vede bene i quanto devo usare questo antibiotico mattina e sera x 5 giorni,e i capelli son praticamente tutti attaccati e unti...se avete domande chiedete, per ora pruriti zero,un po' la pelle rossiccia ma Todi bien...speriamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Io sono fortemente interessato ad adottare questa soluzione... Sto valutando per ora. Dunque ti vorrei porre un paio di domande:

 

1. Quanto tempo è passato dal momento in cui hai avuto il primo appuntamento ad oggi? Insomma, quanto ci vuole per avere i capelli e farseli impiantare?

2. Il Dr. Fusco è realmente una buona persona come sembra? :)

3. Ci sono dei fattori che influenzano la cosa? Ad esempio: per il motivo X potremo impiantarti solo 1000 capelli.

4. Lo rifarai? Se si, quando?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

buonasera , il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai due euro, personalmente ho fatto tre interventi all inizio mi aveva anche soddisfatto ma sucessivamente mi ha dato qualche problemino di infezzione su qualche capello, detto questo ritengo possa esser un sistema piu adatto a chi ha piccole aree da infoltire nel tempo continuando a reifoltire i capelli che si perdono si ha una cute come un pungibol e si comincia a vedere che si tratta di impianto scosiglio a ragazzi giovani........x altre info sono disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...