Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi consiglio...

 

Ho postato foto nella sezione "Protesi, rinfoltimenti non chirurgici" nella discussione "Eccomi in questa sezione". I ragazzi, di là, mi consigliano di provare ad usare Toppik. Chiedo a voi, che siete espertissimi, quali prodotti potrei usare..e, soprattutto, in base alla vostra esperienza, se con i prodotti potrei migliorare la mia situazione..

 

Scusate se vi mando di là a vedere le foto, ma io sono imbranata col computer e non avevo postato direttamente io..

 

Grazie in anticipo a tutti..

 

A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao federika!

Non avrei dovuto risponderti io veramente perchè non sono affatto un'esperta! Uso toppik solo da poche settimane e faccio ancora un pò di pasticci ma nonostante le mie imbranature devo dire che fa bene il suo lavoro. E col passare del tempo sto migliorando!

Il mio diradamento è molto più grave del tuo da quanto ho visto in foto, quindi secondo me (da principiante che sono ripeto!) su di te l'effetto sarebbe sicuramente buono e certo meglio del mio caso!

Ho comprato anche le microfibre nanogen (che hanno un costo inferiore) perchè voglio provare piano piano vari prodotti che ci sono per vedere su di me quale fa l'effetto migliore! I due prodotti comunque sono molto molto simili e devo dire che mi trovo più che bene con entrambi; oltre ad essere facili da usare, coprono molto bene le aree lucide e danno volume ai capelli! Uso le microfibre da poco tempo, ma non riesco più a farne a meno! Questo se si può dire così è l'aspetto negativo!:)

Per quel poco che vale io ti consiglierei di comprarle e provare...se poi non sei soddisfatta pazienza, ci hai provato e così sarai più convinta per la protesi eventualmente, ma provale! Magari per qualche tempo ti possono aiutare. A me stanno aiutando parecchio davvero!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mascherina,