Vai al contenuto

Vi saluto


Messaggi raccomandati

Raiden, ho guardato le tue foto e ti dò un parere del tutto sincero: oggettivamente dalla foto non vedo ALCUN TIPO di diradamento. Magari dal vivo poi non è così!

Un saluto

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò stai proprio messo bene, io sembro rivaldo!! e fra un pò manco + quello, ahimè! Poi secondo me è il taglio che ti accentua la stempiatura, falli corti con rasata ai lati e stai alla grande! fidati e nn ci pensare +. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unica voce fuori dal coro ma io vedo effettivamente una stempiata come la mia di 2 anni fa.Anche a me erano folti sulla zona frontale e dietro.Solo le tempie (maledette mad.gif ) erano glabre.E poi è iniziato un progressivo diradamento (modesto, fortunatamente, per ora)su tutta l'area "alopecica".Fai bene a preoccuparti secondo me anche se tu la fai davvero tragica.....vivi sereno specie ora che sei un ragazzo giovanissimo: hai una vita davanti , non la sprecare. Ho notato che il 50% dei post sono o tuoi o di Tempions; con tutto il rispetto boys, ci sono altre cose nella vita oltre a Salusmaster e ai capelli.All'inizio i vostri interventi potevano essere interessanti (in molti casi sono anche scritti davvero bene tra l'altro). Ora sono solo la "copia di mille riassunti". Sinceramente BASTA!!!!!!!!!!

Controlla i tuoi capelli costantemente, prova qualcosa di leggero tipo aminexil solo ed esclusivamente sulle tempie e magari benaprost per 3 , 4 mesi. Se non noti niente di nuovo lascia perdere tutto!!

Un'altro consiglio : TAGLIA I CAPELLI. Li avevo così anch'io e la stempiata era molto più visibile, vai dal tuo barbiereparrucchiere e accennagli al tuo problemino e fatti fare un taglio più "coprente".

Basta paranoie xxxxx wink.gifwink.gif (specie chi ha ancora il 90% dei suoi capelli, ogni riferimento è puramente casuale...).

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Che ci sono altre cose è vero, anche se mi spiace per il povero tempios che ha solo 17 anni.

Raiden cmq la fai esagerata, non sei affatto messo male di capelli, e poi ovviamnete coi capelli lungi il diradamento si vede di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...