Vai al contenuto

Informazioni Su Depilzero


SALVO2

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo alcune informzioni sul macchinario laser della "DEPILZERO".

 

Premetto di aver letto in discussioni passate che questo tipo di macchinario laser della DEPILZERO risulta essere uno dei migliori per l'epilazione fai da te.

Io è da un pò di tempo che mi depilo,all'inizio ho fatto un paio di cerette,ma non sopportando il dolore era una tragedia ogni qual volta dovevo farla,così ho deciso di optare per la crema depilatoria della VEET UOMO e devo dire che fin ora mi sono trovato bene anche se il pelo non lo estirpi totalmente ma lo tagli in superfice con ricrescita già dopo 4/5 giorni,brutto da vedere ma ho preferito avere peli molto corti e fare 3 volte al mese la crema e non a sopportare il dolore della ceretta che almeno i peli li vedi spuntare dopo 20 giorni dallo strappo.

Adesso mi sto stancando anche della crema,causa la durata troppo poca del trattamento,il costo elevato della crema,perdite di tempo frequenti,e spuntata di peli dopo pochi giorni,a conti fatti sto spendendo un casino di euro senza risolvere il problema definitivamente.

Ho fatto colloqui con un paio di centri di medicina estetica nella mia zona di residenza,con Dottori intendo e non centri estetici che a mio parere non hanno laser potenti da sconvincere questo problema,ma i costi sono elevatissimi assicurando una minore percentuale di peli di ricrescita che varia in base al tipo di pelle ecc..ecc..ma non assicurano la definitiva depilazione!

Io credo che sicuramente con qualche medico riuscirei a risolvere almeno all'70/80% il problema e già sarebbe una grande cosa,ma il mio portafoglio???

Ecco che ho pensato di leggere un pò nel forum e vedere di trovare una soluzione efficace e molto meno costosa,sicuramente avrò meno risultati di un centro medico ma almeno tengo salvo il portafoglio :wub: .

Qualcuno di voi ha usato o usa ancora questo macchinario della DEPILZEROo qualche altro macchinario simile ?funziona?il risultato è ottimale?i peli dopo quanto tempo ricrescono?avete notato diminuzione di peli proggressivamente nel tempo?

Sul sito ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/Epilatore-laser-rio-scanning-X60-epilazione-definitiva-/120758829058?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&hash=item1c1dc98002,qualcuno conosce questa macchina?

Spero che mi sarete di aiuto,un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...