Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 5 months later...

sono cavolate. starsky purtroppo non si può camuffare in nessun modo, non so in base a che esperienza ti consigliano questi correttori...presumo supposizioni....io ti parlo per esperienza personale e credimi non si può neanche con un colore scuro perché c'è il rilievo!

l'unica cosa parzialmente utile può essere il laser che lo diminuisce...ma sempre un pò si vedrà...quindi mi chiedo: conviene rasarsi a sto punto?

Modificato da ignaziostrazio
Link al commento
Condividi su altri siti

superman purtroppo anche se il rilievo è minimo si noterà comunque, probabilmente alle persone che dici tu è stata applicata l'altra tecnica (quella sparsa e meno invasiva di cui non ricordo il nome). Solitamente è meno usata in quanto si possono prelevare meno innesti, ma a me il chirurgo che mi ha operato non mi ha neanche informato dell'esistenza altrimenti avrei scelto questa! ma che vogliamo farci...un altro buffone laureato!

 

starsky immaginavo...sto facendo praticamente il tuo stesso percorso e me la sto pensando seriamente per la protesi! ma che problemi ti dà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, la cicatrice e' difficile che sparisce con testa rasata, per quello consiglio la trico per chi ha solo un diratamento lieve o ha ancora indigeni sparsi per tutta la testa.Con la protesi stavo benissimo e mi ha ridato quella sicurezza che la calvizia mi aveva tolto. L'avevo tolta per problemi di lavoro, nel quanto viaggio spesso, ma non riesco a stare senza. Ti consiglio di provare, ma chiedi sempre aiuto ai ragazzi della sezione protesi, sono stupendi e ti aiuteranno ad avere un aspetto migliore. Il problema piu grande per me era lo scolorimento del colore, soprattutto d'estate, poi chi si può permettere un impianto al mese e' semplice e cercare di avere lo stesso aspetto quasi sempre.Pero queste osservazioni riguardano me, ci sono casi diversi che potrai leggere nelle sezione dedicata. Il mio consiglio e' di provare, tornare indietro viene sempre a tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...