Vai al contenuto

Richiesta Aiuto E Info Capelli Per Il Mio Blog Naturale


Messaggi raccomandati

Buongiorno e buona domenica a tutti

Sono l'articolista di http://www.curarsialnaturale.it e ho molto a cuore gli articoli per la cura dei capelli.

 

Ho trattato in passato nei miei articoli i rimedi naturali contro i capelli grassi ma ora mi piacerebbe molto affrontare il discorso dei rimedi naturali contro la caduta dei capelli e scriverci un articolo ma ne vorrei sapere di piu' sulla materia.

 

A qualcuno piace scrivere e collaborare per questo tipo di materia? Attendo vostre news e consigli?

 

Alessandro

post-28860-0-36409100-1332075583_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Alessandro.

 

"Caduta dei capelli" è un intero universo, davvero improbo da trattare in modo organico.

 

Se ti interessano i rimedi naturali, posso consigliarti di cercare discussioni (tramite la funzione "cerca", la rotellina in alto a destra sotto "Esci") riguardanti Bohemeria Nipononivea (o Niponivea) e Serenoa Repens (Saw Palmetto), entrambe efficaci nella cura naturale dell'alopecia androgenetica. La prima non più reperibile in Italia da alcuni anni.

 

I rimedi naturali generici, tipo ortica, aceto, catrame, caffé etc..., pur potendo magari servire a qualcosa in caso di lievi cadute aspecifiche, nulla possono contro le forme più gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...