Vai al contenuto

migliorare la qualità dei capelli,x chi non ha problemi di c


Messaggi raccomandati

X Malandrino:

Io personalmente non soffro di insonnia! Credo però che prima di arrivare a dei farmaci di questo tipo, che possono creare anche assuefazione e problematiche varie, sarebbe bene provare prima con dei rimedi naturali e andare ad indagare sul perchè si soffre di ansia e di insonnia. Spesso i medicinali rimuovono il sintomo, ma la causa resta! Questa opinione può essere condivisibile o meno, chiramente parlo per esperienza.... e che esperienza, negativa purtroppo!

 

X Rokie:

Attualmente per ridurre l'ansia provocatami dagli studi universitari sto ascoltando un cd che grazie a degli ultrasuoni rilassa corpo e mente ed è valido anche per chi ha disturbi del sonno, ansia stress ecc. Con me funziona, mi rende più vigile e rilassata!

 

Baci Emy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il mio caso uso le E.N da circa 2 anni euna boccetta mi dura circa 5 mesi anche 7......ovviamente è un farmaco che al contrario di altri da molta meno dipendenza, e cmq stà anche a noi non cascare nel tranello della dipendenza, io sono dell'idea che...ben venga farsi aiutare, ma per primi dobbiamo aiutarci da soli!

 

Baci...Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se mi intrometto, sono curioso....ma queste benedette gocce di "EN" di cui parlare hanno un nome commerciale? Sembra che sia un farmaco arcinoto ma non l'ho mai sentito nominare! Solo curiosità, tutto qui smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire la mia.... io di solito, tranne se non c'è qualcosa che mi tiene preoccupatissima, dormo per tutta la notte..e quante volte ho preso la camomilla per sfizio, la mattina mi svegliavo come stordita e già stanca... così adesso non la prendo più!

Cmq... non per il sonno, ma sicuramente dona tranquillità è la melissa... Naturale, non da' dipendenza e si trova in erboristeria.

Byez smile.gif

 

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

bhe li conviene usare cosmetici ,spume,shampii volumizzanti.Altro non c'è.

Anche se marliani mi ha dato la seguente cura:

se i capelli sono sottili

prendi Benexol B12 compresse (una compressa) + lederfolin compresse (una

compressa) insieme ogni 15 giorni circa.

 

I tuoi capelli dovrebbero migliorare in qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...