Vai al contenuto

migliorare la qualità dei capelli,x chi non ha problemi di c


Messaggi raccomandati

Per un miglioramento estetico, io consiglierei il Tryo "giornaliero" e il Mellis come shampoo a rotazione. Delicati e trattano bene il capello.

 

Tryo conditioner, Tryo cream, Nano conditioner, Folligen conditioner, aloe vera gel (in ordine di gradimento) a rotazione. Nutrono il fusto del capello, donando anche volume e lucentezza.

 

Usare il phon il meno possibile, non insistere a scaldare una zona e tenerlo sempre lontano dalla testa.

 

ciaozzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SI Michè, questo è vero, ormai è fuori produzione da qualche mese ma... smile.gif

con un'accurata ricerca si può ancora trovare come rimanenza di magazzino! cool.gif

E' lo shampoo migliore che conosca, che peccato frown.gif

Cmq c'è sempre la veriosne U.S.A., si chiama PrOgaine.

 

Ciaaaooo! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, non è che forse ci fissiamo un pò troppo a cercare il problema in chi problemi non ne ha? Il fatto di avere i capelli sottili non credo sia l'anticamera di un futuro diradamento! E' solo che c'è chi ha i capelli sottili e chi più spessi. Non mettiamo tarli in testa alla gente che non ha di che lamentarsi, sappiamo già di nostro quanto si soffre!

Non voglio sminuire la tua impressione Rokie ma, se non ci sono sintomi particolari.....

 

Emy

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Scusa Emy,

ma trovo legittimo che uno che ha i capelli fini e li vorrebbe più corposi faccia una domanda in questo sito.... wink.gif

Io ho sempre avuto i capelli fini e capisco benissimo chi, pur non perdendone, li vorrebbe più voluminosi....

Non ci trovo nulla di sbagliato, anzi!

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

X Claudia:

Forse mi sono spiegata male, non intendevo dire che è sbagliato quello che ha detto Rokie, lo capisco benissimo ed è legittimo come dici tu che ognuno voglia migliorarsi. Credo però che chi come noi soffre di un problema simile sia a volte un pò apprensivo, tutto qui! E' una cosa che ho detto a lui ma che inconsciamente dico a me stessa. Ti faccio un esempio: tempo fa mia sorella ha sofferto di una forte caduta la causa? Troppi trattamenti (tinture, stirature ecc.)che le hanno compromesso la struttura dei capelli. Per me è stato il panico! Temevo mia sorella finisse come me. Avevo esagerato anche io addossandole un problema che non era il suo! Ora sta benissimo.

Il mio intento non era quello di elargire giudizi!

 

X Rokie:

Scusa ma nel tuo post ho rivisto un pò della mia esperienza!

 

Emy

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Emy,

scusa, avevo male interpretato il tuo post.

Beh, credo sia normale preoccuparsi delle persone a cui vogliamo bene, ma hai ragione a dire che è meglio non diventare troppo apprensivi senza ragione...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

cara emy ha volte a me l'emozione mi blocca, mi fa tremare, specie quando ho esami all'univ. ho devo provarci kon una raga ke mi piace. poi quando mi arrabbio pure mi arrivo pure a sentire male.

Che carattere d M....

Ma oltre la camomilla kosa potrei prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Rokie:

Scusa ma è da un pò che non frequento il forum! Attenzione alla camomilla, in TV hanno smentito i suoi poteri calmanti e non è vero che facilita il sonno, talvolta può fare l'effetto contrario. L'emotività troppo accentuata può creare seri problemi. A me ad esempio crea ansia ed irritabilità. Questo purtroppo influisce anche sullo stato di salute dei capelli. Su consiglio del derma, oltre alle cure consigliatemi, farò un corso di yoga che aiuta a ridurre gli accumuli di stress e a rilassare mente e corpo! Ti consiglio di informarti potrebbe essere una bella esperienza dai risvolti positivi.

Tentare non nuoce! wink.gif

 

Emy

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi sicuramente non tutti approveranno quello che sto per dire, ma per un buon sonno e non solo, le care vecchie amiche....goccie di E.N a me hanno fatto miracoli, non mi hanno dato dipendenza, ne stordimenti ma molta tranquillità.Al punto che io me le porto proprio a spasso, le uso quando mi sento particolarmente stressato o agitato.....sarà soggettivo, ma con me le definirei miracolose.

 

ps- la camomilla non mi rilassa, anzi mi fa dormire molto male!

 

baci...Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi sicuramente non tutti approveranno quello che sto per dire, ma per un buon sonno e non solo, le care vecchie amiche....goccie di E.N a me hanno fatto miracoli, non mi hanno dato dipendenza, ne stordimenti ma molta tranquillità.Al punto che io me le porto proprio a spasso, le uso quando mi sento particolarmente stressato o agitato.....sarà soggettivo, ma con me le definirei miracolose.

 

ps- la camomilla non mi rilassa, anzi mi fa dormire molto male!

 

baci...Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...