Vai al contenuto

Sansone è tornato!!!


conguero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Abbiate pazienza ma chiaramente per il momento sono pochi e corti i nuovi capelli cresciuti, percio' oggi ho provato a mettermi il toppik per vedere se posso uscire senza il cappello e la foto serviva piu' che altro a mostrare questa possibilità a chi pensa di andare da H&W e quindi dovrà affrontare il periodo post operatorio nel quale si è rasati a 5 mm.

Prometto che appena saranno lunghi un cm. i nuovi capelli vi postero' una foto chiara e senza il Toppik.

Ciao raga' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sansone, mi sembra che tutto ti stia andando per il meglio! E' ancora presto per vedere i risultati effettivi, ma arriveranno! Io mi sto organizzando per andare da Hasson per la fine di Gennaio o al massimo i primi di Febbraio, ma fisserò la data non appena mi saranno chiari tutti i dettagli. Forse l'avrai già detto in qualche post precedente, ma avrei bisogno di sapere dove si può acquistare un biglietto aereo per Vancouver a prezzo vantaggioso. Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sansone, sono relativamente nuovo del forum... sono interessatissimo alla tua storia e ti auguro con tutto il cuore di avere presto i risultati del tuo trapianto...

Io non sono messo molto bene a capelli, e mi piacerebbe poter parlare con qualcuno che ha già affrontato un intervento di trapianto follicolare per capire di più e soprattutto avere un valido punto di riferimento per organizzare un eventuale "viaggio"....

 

Se ci fosse la poss. vorrei postare una mia foto, per avere qualche opinione dai più anziani forumisti, ma non ho idea di come si possa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo tempo è stata detta una frase ke per molti significa una fonte di dilemma. sansone dicevi ke hasson è il migliore in grado di effettuare innesti in mezzo a capelli già eistenti in aree non molto diradate.in ho effettuato 2 trapianti fino ad ora e sono un 2° hamilton.gli interventi vissuti li definisco delle mini sessioni per via della poca densità ricevuta.ma allora tutto questo dipende dal fatto ke nn ho aree completamente calve?le mie paure sulla reale difficoltà di effettuare interventi risolutori in pazienti lievemente diradati sono fondate?ecco xkè qualke tempo fa insistevo sul fatto ke forse è meglio essere in un grado di calvizie avanzato.da un 5° hamilton si può arrivare a un 2° con 2 buone sessioni.ma da un 2° hamilton difficilmente si risolve totalmente il problema xkè x via del trauma a distanza di un anno quelli impiantati sostituiscono quelli ke cadono nel post intervento.in sostanza si rimane un 2° hamilton.molti dicono ke erano destinati a cadere ma io vi dico ke tali teorie possono essere smentite.la mia calvizie si è stabilizzata da 3 anni al 2° hamilton.ho effettuato alla fine di ogni anno la conta dei capelli con ottimi risultati.eppure nonostante i 2 trapianti rimango nel mio stato precedente di diradamento.a questo punto mi kiedo:"QUANTO PUò ESSERE VALIDO UN TRAPIANTO NEL CASO DI DIRADAMENTI NON GRAVI IN CUI LA DENSITà PER CM2 è GIà DI 20-25 CAPELLI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Katetzu, se hai una densità di 20- 25 parti avvantaggiato rispetto a uno pelato, nel senso che ti occorrono meno capelli e poi spendi anche meno.

 

Tu dici di aver avuto degli shock loss irreversibili nei tuoi precedenti trapianti?

 

Se è cosi' credo che sia dovuto a transection, perchè inserendo le unità tra le esistenti colla corretta inclinazione l'eventuale schock loss deve essere temporaneo, o limitato a capelli già sofferenti o quasi vellus.

 

Comunque visto che hai tanta paura perchè non chiedi direttamente ad Hasson?

 

E' uno che ti dice la verità! Non gliene frega niente di operare uno che poi dopo ha un cattivo risultato. L'ho sentito io con le mie orecchie sconsigliare un paziente che secondo lui non era idoneo per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson e' un professionista serio,rasa a 0.5 per evitare ti toccare altri bulbi e il shock loss.

X Sansone:come mai ha sconsigliato ad un paziente?

Ah,volevo dirvi che il canadese mi ha risposto,per via della pessima qualita' delle foto credo che abbia valutato male il mio caso...un diradamento di 6x5 al crow ad una sua prima risposta richiedeva 2000 uf.Adesso con nuove e migliori foto vedremo,rimane il fatto che ci vado lo stesso perche' credo che una visita dal vivo anche il giorno prima del HT sia piu' utile di 3000 foto (fatte male come le mie si intende eheh).Gli ho chiesto se intende venire in italia,vi sapro' dire...il mio intervento dovrebbe essere a gennaio.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei fattori negativi (so di darvi un dispiacere), è purtroppo l'età infatti il ragazzo di cui parlavo sopra, (era di Vancouver ), aveva solo 25 anni ed un inizio di stempiatura.

Comunque se lui vi dice di andare, una volta sul posto vi opera, ci mancherebbe...

 

Dall'età e dalle foto che gli inviate (tante e chiare mi raccomando) vi puo' dire si o no!

 

Una cosa che a volte non puo' dirvi é quante unità potrà mettervi perchè dalle foto non si evince la lassità dello scalpo. Ma per pazienti "vergini" questo non è un problema... a meno che non siate un 6-7 Hamilton.

Link al commento
Condividi su altri siti

no sanso...io sn un 2°/3° hamilton e ho una cicatrice di 13 cm per trapianto precedente.la cosa ke mi preoccupa è relativa agli innesti di cui parlavo nei precedenti post.cavolo me se mi rasa quasi a zero cm faccio col lavoro?nn si è mai visto un resposabile marketing in giacca cravatta e cappello.sai ke briefing ke faccio!!!oddio voglio suicidarmi al piu presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katetzu, questo della rasatura è un grosso problema per te che fai un lavoro d'immagine.

D'altra parte hai da infoltire in mezzo ai tuoi capelli e quindi se non ti rasano aumenta il rischio transection.

 

E se tu portassi una piece di ultima generazione, (lace, Ibase), per superare i mesi della ricrescita? Ho letto che sono bellissime e costano sui 100 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...