Vai al contenuto

Capelli In Ripresa,toppk + Lacca Diversa


Messaggi raccomandati

come ho gia detto da un anno uso toppik più la lacca della intesa(probabile sia di scarsa qualità)...però ho notato che da abbino questi due prodotti la mia situazione è peggiorata parecchio..i capelli sono diminuiti..ok sarà il toppik che da un effetto folto quindi quando ti lavi ti accorgi in maniera più netta del cambio..ma siccome sono una persona attenta, notavo che i miei capelli era davvero diminuiti più in fretta..non poteva essere un caso..

da un mese uso un altra lacca leggera della garnier che costa di più..e devo dire che i miei capelli sono tornati leggermente più folti e spessi..evidentemente il toppik con qualche lacca tende a stressare di più i capelli che a noi sono gia deboli..quindi vi consiglio di provare qualche lacca di qualità..

es.

ora mi sono lavato i capelli e sono riuscito a farmi una mezza piega senza toppik,di cui non posso fare più a meno xD xke il problema ci sta ed è pure di media entita,però mesi fa non riuscivo più a gestirli bene..e metterlo d'avanti era un mezza impresa!

Modificato da bloody
Link al commento
Condividi su altri siti

la descrizione del toppik riporta:

Cosa Non Bisogna Mai Fare ?

Mai utilizzare la lacca o lacca ecologica ecc.. per fissare le microfibre , è estremamente DANNOSO per la salute del cuoio capelluto...

 

ok potrebbe anche essere una bufala per indurti a comprare lo spray specifico..però non si sa mai ,conferma quello che ho notato io!conviene cmq usare una lacca di qualità..

Modificato da bloody
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...