Vai al contenuto

Come Mi Taglio I Capelli?


Radamanthys

Messaggi raccomandati

sono in una fase di atroce dilemma su come tagliare i miei capelli, sono stempiato ( al momento) fronte alta e nn sò come farmi i capelli, ormai la stempiatura inizia a diventare abbastanza evidente ed è un grosso dramma x me, come x tutti, ma cmq adesso i capelli ci sono e quindi prima di non uscire più di casa se un domani dovessi perderli ( probabile) vorrei consigli su qualke acconciatura.

ho dovuto rinunciare ai miei adorati capelli lunghi e codino, capello corto ok di solito faccio la cresta ora però vorrei cambiare e sto anke pensando ad un taglio rasato, ma se poi mi viene un colpo quando mi vedo??? dall'altra parte però potrebbe anke rendere meglio... x chi è stempiato ke tipo di taglio rasato è meglio? quanti millimetri? addirittura il famoso effetto ombra forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di rasarti in modo graduale, così ti abituerai man mano al capello rasato. Prendi un tagliacapelli che può essere regolato ad ogni millimetro e parti dalla lunghezza massima, in modo che ci sia poca differenza dalla tua situazione attuale. Poi aspetta 1 o 2 settimane e rasa nuovamente, ma ad una lunghezza minore della precedente. E così fino a che non avrai ottenuto l'aspetto che ti soddisfa.

 

Vedrai che non ti verrà nessun colpo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...