Vai al contenuto

Stempiatura O Aga?


Radamanthys

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo nel forum... non mi sembra ci sia una sezione di "benvenuto" se c'è scusatemi...

io volevo sapere come si distingue una cosi detta stempiatura fisiologica da un aga? ( cosi si chiama?) ho letto talmente tanti nomi ke non ho ben capito ancora come si chiama :)

cmq nel mio caso posso dire che ho una fronte alta ( da sempre) ma sicuramente ho iniziato a perdere i capelli sulla parte frontale soprattutto laterale ,accentuata di più nella zona destra, infatti potrei dire di avere una fronte a V o M.

ho 24 anni e direi che i "problemi" siano iniziati da circa 2 anni, mio padre ora ke ha 55 anni direi ke ha una calvizie scala hamilton IV e mio nonno paterno adesso a quasi 80 anni direi VII, mio nonno materno ( ke ora nn c'è più) all'età di 94 anni aveva i capelli perfetti e cosi i miei zii e mia madre ovviamente.

vorrei capire se il mio caso è una stempiatura fisiologia o l'inizio della fine? sono stempiato e non ci piove ma nel resto dei capelli nn ho, mi sembra, problemi ad esempio io nn ho capito bene se i capelli si perdono anke nella zona delle tempie nel caso di aga e invece nel caso di stempiatura solo la fronte?

ad esempio sulle tempie i capelli sono perfetti.

metto una foto ( non riesco a metterne più di una) per rendere l'idea

post-29470-0-43400500-1330053047_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...