ginexsi Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Bisogna sempre (io fossi Medusa lo avrei già messo obbligatorio) ordinare due protesi come primo ordine. Follia averne una sola, il diradamento è una possibilità ma c'è anche una rottura accidentale o un amico che ti dà fuoco ai capelli.... si zazza infatti il prossimo ordine ne prendo almeno 3 e che volevo vedere solo i parametri sono giusti solo per quello...anche solo per la forma del calco,metti che debba fare delle modifiche,,,incrocio le dita...al massimo il prossimo ordine vado con la priorita'...ciao zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Buona sera a tutti io ho fatto il mio primo ordine oggi e ne ho richiesti già due. Naturalmente seguendo i consigli di un grande esperto di cui ieri sera ho avuto l'onore ed il piacere di incontrare......Ragazzi il grande Zazza ha ragione acquistatene già al primo ordine due, perchè gli incovenienti posso essere dietro l'angolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Io cominciai esattamente 1 anno fa, acquistando una stock. Purtroppo non avendo esperienza di lace mi capito' di romperlo, strappando col pettine ( in realtà il lace non e' così delicato, e' solo che tirai con troppa forza). In quel momento pensai che non avrei Mai più avuto una sola protesi a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 (modificato) Ragazzi avete idea di quando mi arrivera`la protesi con ordine effettuato il 20 gennaio? Sono messo sempre peggio, caduta >100 al giorno. Ecco alcune foto (da cellulare, ma si vede il problema, in realtà è sfuocata dal vivo il problema è ancora più grave). E`possibile chiedere un rimborso alla factory? è possibile avere una accelarazione dell ordine pagando la differenza del rash o è tardi? Modificato 28 Febbraio 2012 da venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 prova a chiedere quà nel forum se c'è qualche buona anima che te ne può dare una che non indossa più o che deve buttare perchè ha ricevuto le nuove oppure perchè ha cambiato calco lo avrei fatto volentieri io,ma le mie vecchie le ho cannibalizzate per costruirmi i parietali Zazza....tu che ne hai sempre qualcuna in qualche cassetto,Venone ha bisogno urgente(viste le foto), poi ha assicurato che ti passa il telefono della ex tiratrice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 vi ricordo che è una densità 100...appena messa era anche troppo folta...in alcuni punti ha proprio dei buchi...dopo un solo mese...incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Chiama Medusa ed ordina una stock. Troverai sicuramente qualcosa di meglio rispetto a quello che hai in testa. 3 giorni e t'arriva. che aspetti ! Chiama oggi stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 io ho ordinato diverse protesi ,2 in Lace che mi sono arrivate insieme hanno perso subito molti capelli e dopo pochi lavaggi sono diventate rossicce forse sarà proprio dallo scolorimento dei nodi , ritengo che in pellicola anche sottile la tenuta sia maggiore però la fuoriusciata alla base è meno naturale, tutto sommato ci dobbiamo ritenere fortunati a me è successo che perdevano molti capelli anche quando ho sborsato molti più soldi :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Che colore hai, Venone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 venone: ci serve sapere colore, lunghezza capello, larghezza e lunghezza protesi per vedere se ne abbiamo di usate. Ordine 20 gennaio e pure con calma... Arriva a inizio maggio. Non è possibile rush-arlo adesso anche perché sarà proprio adesso in produzione e il rush serve solo per metterlo prima in produzione. Forse puoi metterci la spedizione singola a 80 euro, ma mi pare cara per risparmiare 2 settimane. Dubito assai che si possa chiedere risarcimento dopo la prima settimana d'uso. Vorrei però vedere un tuo post con scritto mille volte "non resterò più senza protesi di scorta". So che sono il saputello noioso, ma io ne ho appena rimandate DUE in Cina e ciononostante sono tranquillo con le scorte. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 E' vero, Za ha ragione. Io ne ho rimandate due in Cina, ne ho una in testa( ovviamente) due in arrivo fra 1 mese e mezzo, e tre nel cassetto che tagliero' ,spero,venerdi mattina. Non e' una questione di essere troppo paranoico, e' una questione che e' sempre meglio ordinarne 2 per volta. Almeno arrivano identiche tra loro, visto che e' lo stesso operaio cinese a farle. Perche' pagare rush e controrush e spendere per spedizioni, quanto si spenderebbe per una singola protesi o per una bella fornitura di prodotti ? Organizzarsi per tempo vuuol dire stare tranquilli e risparmiare tempo e denaro. Anche perche' a che serve rimandare l'acquisto di una protesi in piu' ? Pelati siamo e pelati rimaniamo. Di quella protesi in piu', tanto, ne abbiamo bisogno ugulale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 L'unico motivo per cui serva rimandare e' in caso si tema un cambio di calco o un cambio di colore o una crescita miracolosa improvvisi, ma sono due cambi che penso in pochi qui facciano di frequente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 io ne ho appena rimandate DUE in Cina E' vero, Za ha ragione. Io ne ho rimandate due in Cina Ma come avete fatto a capire che le protesi avevano un problema senza averle indossate? Anche io ho delle protesi nel cassetto, ovviamente ho dato loro un' occhiata, ma non potrei mettere la mano sul fuoco sul fatto che siano ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Rimandarle indietro prima di indossarle si puo' ma solo per evidenti errori della fabbrica nel non aver rispettato dei parametri, solitamente riguardo a colore , densita' , materiali o bianchi non richiesti . Io le ho rimandate perche' ormai , avendo provato la densita' 80/90 -90 , non riesco ad indossare altro. Quelle le avevo ordinate 100 , e quindi con una piccola spesa aggiuntiva posso farle sfoltire e farmele rimandare modificate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 scusa l'OT ma in cosa consiste concretamente l'operazione di reinvio in cina di una protesi da parte di un utente insoddisfatto di qualche parametro' esiste un link nel sito NHS dove si spiega questa procedura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Hai percaso una protesi sbagliata in mano ? No? Ai ai ai ai ai ai .......... No protesi , no risposta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 ahia è cominciata le terapia... maledetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Bisogna sempre (io fossi Medusa lo avrei già messo obbligatorio) ordinare due protesi come primo ordine. Follia averne una sola, il diradamento è una possibilità ma c'è anche una rottura accidentale o un amico che ti dà fuoco ai capelli.... scusate l'OT ma ribadisco la simpatia del grande Zazza..... :happy-05: :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Quando andavo a scuola avevo il compagno di banco che dava fuoco con l'accendino alla chioma abbondantissima (e mal curata) della ragazza davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 Mamma come cadono a dirotto...comincio a preoccuparmi Allora queste sono le caratt della protesi: Lunghezza: 21.8 cm larghezza: 13.2 colore: castano scuro lunghezza capello: da 7 cm in su va bene tutto (li tengo corti) STILE: free style colore lace: leggermente rosa Ondulazione: nessuna (capelli dritti) Densità 100 ovunque frontale 90 (ovviamente tutto 90 o tutto 100 va bene lo stesso) Se la protesi è in lace meglio perchè ho solo argo...ma in caso di emergenza mi sa che posso provare tutto. Qualcuno a qualcosa di simile? Temo che la cosa più difficile da capire è il colore. la foto che ho messo aiuta un pò ma nn troppo. ciao e grazie venone ps: ne ordino sempre due a botta di protesi ma queste due sono veramente durate un nunnulla non me l`aspettavo. Adesso so come regolarmi. Venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 Chiedi a Medusa ne ha una nelle stock, lo so per certo : Protesi corona pellicola , con front pellicola sottilissima. Centro lace - Densita' 100 - ondulazione 4,5(lisci) - colore 1B - misure 22 x 14 - stile free style - lunghezza cap 15 cm - lace legg rosa - Da quello che scrivi credo sia perfetta. Non aspettare troppo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 C'è un solo problema: Venone mi risulta il tuo abbonamento scaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 Venoneeeeee. Rinnova l'abbonamento e prendi la stock, non ancora in lista. 3 giorni e sei salvo. Ci stai facendo venire l'ansia da "sopraggiunta pelata" . Ti rivogliamo con i capelli di nuovo in ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 Risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 12 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2012 Niente non ne vengo fuori. Un mese e 10 giorni che ho la protesi di arn e si è molto diradata, a occhio attento si riesce a vedere il tape sul back,ma appena appena e sotto luce intensa. Ho dovuto rashare il mio ordine con 80 euro altrimenti rischio grosso. Arn mi ha appena detto che con una protesi dello stesso lotto ci ha fatto 9 mesi. non capisco. Io con le 3 protesi standard che ho avuto nella mia "carriera" non ho fatto mai più di 1 mese e mezzo (prima avevo la striscietta sul front ma è dura capire come si diradava, e anche se si diradava andava bene lo stesso.). Non posso spendere 140* (12/1.5) = 1120 euro solo di protesi (esclusi i prodotti) per coprirmi un anno. venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati