Vai al contenuto

Foto Copertone...invernale!

Messaggi raccomandati

Bella pelatina.

Direi che non c'è dubbio: protesi standard, per cominciare bordo in pellicola a forma di ferro di cavallo e vertice e front in lace.

Densità puoi mettere tranquillamente 90 e, se pensi di portare i capelli lunghi oltre 10 cm, anche di più secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

100 di densità su tutto l'impianto va bene, i tuoi residui te lo permettono. Poi se opti per front coperto non servirà neanche graduarlo, preserverai così lo sfoltimento iniziale dovuto alle numerose manutenzioni da "principiante". In base all'acconciatura che adotterai, pondera bene la scelta dello stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ice,,,si anche io avevo pensato al 100 sai?pero' non l'ho mai viste le percentuali neanche in foto...ma quando compilero' l'ordine

a breve con i vari parametri ci sara' un indicatore per capire piu' o meno le percentuali...tipo foto?

Il mio attuale impianto è 100 su tutto. Ci sono mie foto nella discussione "trendy il mio nuovo taglio"

http://forum.salusmaster.com/topic/47097-trendy-il-mio-nuovo-taglio/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 100 è buono per chi viene dal copertone, anche se i primi tempi ti sentirai "nudo" e quasi ti vergognerai a far intravedere la cute tra i capelli...

Potresti anche scegliere di fare un periodo di transizione a densità 110 ma, se ti preme più il risultato del trapasso anonimo da un sistema all'altro, vai tranquillo con 100!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 100 è buono per chi viene dal copertone, anche se i primi tempi ti sentirai "nudo" e quasi ti vergognerai a far intravedere la cute tra i capelli...

Potresti anche scegliere di fare un periodo di transizione a densità 110 ma, se ti preme più il risultato del trapasso anonimo da un sistema all'altro, vai tranquillo con 100!

eeee si infatti il 100 credo vada bene anche sei io 10 anni fa' avevo un front 500 eheehhehehe....dici che per un fron deciso 110 vada bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se può aiutarti,

questo era il mio 90/110 con 20% di bianchi e ondulazione 3,2 con lunghezza 15 centimetri

mentre questo è il mio attuale 85/115 con 30% di bianchi e ondulazione 3,2 con lunghezza 20/23 centimetri

grazie dago sot' studiando appunto la densita' a presto
Link al commento
Condividi su altri siti