ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ciao a tutti ho messo la foto della mia protesi non e' molto nitida...mi spiace ma spero si capisca!! mannaggia piu' di una non me le fa' caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Bella pelatina. Direi che non c'è dubbio: protesi standard, per cominciare bordo in pellicola a forma di ferro di cavallo e vertice e front in lace. Densità puoi mettere tranquillamente 90 e, se pensi di portare i capelli lunghi oltre 10 cm, anche di più secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ciaoo zazza oggi pomeriggio ho preso il calco ho fatto anche le alette che nel copertone non esistono si aiutami....come densita' dici che 100 e front 90 e' troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) per intenderci una capigliatura cosi alla gabriel garko che densita' avra' e del front?vorrei fare un taglio cosi' e poi in altre occasione scoprire il front tu cosa ne pensi? Modificato 19 Febbraio 2012 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 sinceramente devo dire che le foto con il copertone non sono poi cosi male, a livello puramente estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ehehehehe modern forse e' ora di cambiare....almeno spero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Ciao ginexsi. Secondo me nella prima foto è evidente che porti un copertone... E' ora di cambiare davvero! E vedrai che con queste protesi ti troverai benissimo! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ciaooo lo spero vivamente sono davvero stanco!!!!ciao cuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 100 di densità su tutto l'impianto va bene, i tuoi residui te lo permettono. Poi se opti per front coperto non servirà neanche graduarlo, preserverai così lo sfoltimento iniziale dovuto alle numerose manutenzioni da "principiante". In base all'acconciatura che adotterai, pondera bene la scelta dello stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ciao ice,,,si anche io avevo pensato al 100 sai?pero' non l'ho mai viste le percentuali neanche in foto...ma quando compilero' l'ordine a breve con i vari parametri ci sara' un indicatore per capire piu' o meno le percentuali...tipo foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ciao ice,,,si anche io avevo pensato al 100 sai?pero' non l'ho mai viste le percentuali neanche in foto...ma quando compilero' l'ordine a breve con i vari parametri ci sara' un indicatore per capire piu' o meno le percentuali...tipo foto? Il mio attuale impianto è 100 su tutto. Ci sono mie foto nella discussione "trendy il mio nuovo taglio" http://forum.salusmaster.com/topic/47097-trendy-il-mio-nuovo-taglio/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 ice e' spettacolareeeeeee mamma mia!!!si si penso che allora un 100 totale vada bene...grazie stai propio bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Ginexsi, per far sì che tu abbia maggior materiale di paragone, questo e' il mio 100 : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Il 100 è buono per chi viene dal copertone, anche se i primi tempi ti sentirai "nudo" e quasi ti vergognerai a far intravedere la cute tra i capelli... Potresti anche scegliere di fare un periodo di transizione a densità 110 ma, se ti preme più il risultato del trapasso anonimo da un sistema all'altro, vai tranquillo con 100! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Sì, voto anch'io per 100 ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ginexsi, per far sì che tu abbia maggior materiale di paragone, questo e' il mio 100 : ciao maurizio si effettivamente bellissimo il risultato forse sul front mi sentire spoglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Il 100 è buono per chi viene dal copertone, anche se i primi tempi ti sentirai "nudo" e quasi ti vergognerai a far intravedere la cute tra i capelli... Potresti anche scegliere di fare un periodo di transizione a densità 110 ma, se ti preme più il risultato del trapasso anonimo da un sistema all'altro, vai tranquillo con 100! eeee si infatti il 100 credo vada bene anche sei io 10 anni fa' avevo un front 500 eheehhehehe....dici che per un fron deciso 110 vada bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 ciao, se può aiutarti, questo era il mio 90/110 con 20% di bianchi e ondulazione 3,2 con lunghezza 15 centimetri mentre questo è il mio attuale 85/115 con 30% di bianchi e ondulazione 3,2 con lunghezza 20/23 centimetri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 ciao, se può aiutarti, questo era il mio 90/110 con 20% di bianchi e ondulazione 3,2 con lunghezza 15 centimetri mentre questo è il mio attuale 85/115 con 30% di bianchi e ondulazione 3,2 con lunghezza 20/23 centimetri grazie dago sot' studiando appunto la densita' a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Se puo esserti utile io a novembre ho lasciato il copertone e come primo ordine presi 110/100 e mi sono trovato bene ora sono sceso a 90 /100 ..... Ma vedrai .....un altro pianeta comunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati