Vai al contenuto

In Cerca Dei Vostri Consigli


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da un po seguo il vostro forum cercando di trarne gli spunti migliori. l'idea di una protesi non mi dispiace affatto, tuttavia, non sono certo che sia già il momento e mi sottopongo al vostro giudizio con un po' di foto. vorrei scoprire se nella mia situazione possono essermi utili prodotti coprenti e spry volumizzanti. vi allego una foto con i capelli umidi dopo la doccia ed un paio a "lavoro finito" vale a dire dopo l'asciugatura con il diffusore e l'uso di una matita per gli occhi sulla cute.

 

post-28557-0-45658100-1329344887_thumb.jpg post-28557-0-03301000-1329344889_thumb.jpg

 

ho preso in rassegna il toppik, ma ho il dubbio che sul front sia sgamabile nel mio caso e non tenga, poi ho pensato al couvre e sto ragionando su spry tipo maxithick e aim (che ho intuito potrebbero andare insieme). la confusione è tanta, ma sono convinto che mi potrete essere di aiuto. se avete anche foto o video dove indirizzarmi ben vengano

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so e' una spesa..............ma provali tutti

 

anche io credo che l idela sia il toppik

 

ma prova tutto

 

io ho provato toppik (the best .... non lo mollo piu' ) volumma (prima lo odiavo adesso ogni tanto lo uso ..ma devi prenderci mano prima di apprezzrlo) ....... couvre' ..... dermatach .... persino un gel con microfibre.... perisno il toppik fattener.... ogni volta che un prodotto mi incuriosisce lo ordino.....non voglio lasciar scappare l occasione di provarlo e poi magari scoprirne la validita'

 

 

comunque come ti ha detto superman........col toppil vai sul sicuro.........non puo' deludere assolutamente..................

l unico dubbio sono i capelli cosi' lunghi... bho io gli ho corti e l' effetto e' sorprendente... su capelli lunghi non saprei (magari e' ancora meglio..magari peggio ..non saprei )

 

conclusioni....non aspettare ... entra anche tu nel mondo dei toppik-dipendenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per i consigli e le vostre riflessioni.

io pensavo che con in capelli più lunghi il toppik non tenesse!

al momento io asciugo i capelli in avanti col diffusore poi do un po di cera spettino il tutto e porto indietro il ciuffo sul front. ne esce un groviglio accettabile. se io dovessi usare microfibre e coprenti vari potrei asciugarli tirandoli indietro in modo naturale e riuscire ad avere un buon risultato non sgamabile e senza bisogno di impalcature secondo il vostro parere?

poi è chiaro che bisogna provare ma era tanto per capirci qualcosa di più.

 

quello che vedo in questo video è un toppik normale con l'adattatore spry oppure un altro prodotto

 

http://www.youtube.com/watch?v=izb4Xo-KEA8&feature=related

 

voi l'utilizzo a mezzo spry lo consigliereste nel caso?

 

ultima cosa, i prodotti posso ordinarli qui su salusmaster o devo andare altrove?

 

ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto i capelli lunghi all indietro da anni e uso toppik. nel video viene usato il Toppik Spray Maximaizer che sarebbe un' accessorio. io non l ho mai comprato ma mi pare che sia indicato per chi ha un notevole diradamento nella parte posteriore e con il Toppik Spray Maximaizer è piu facilitato nell applicazione, però alcuni dicono che il toppik si consumi di piu. si può acquistare sia su salustore sia altrove nel web.

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto i capelli lunghi all indietro da anni e uso toppik. nel video viene usato il Toppik Spray Maximaizer che sarebbe un' accessorio. io non l ho mai comprato ma mi pare che sia indicato per chi ha un notevole diradamento nella parte posteriore e con il Toppik Spray Maximaizer è piu facilitato nell applicazione, però alcuni dicono che il toppik si consumi di piu. si può acquistare sia su salustore sia altrove nel web.

 

io ho acquistato lo spray maximizer ma non mi sono trovato per niente bene....... poi ovvio e' soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti trovi bene con la matita per gli occhi puoi affiancarci quella.. solo che se devi applicarla su una vasta area diventa noioso.. potrebbe bastare pure il solo toppik ma dipende come ti trovi personalmente.. se è proprio necessario affiancare un prodotto al toppik sceglierei tra dermatch, maxiderm, aquamatch (che non mai provato ma sembra interessante) .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto con le domande (quando siete stufi fermatemi!), ma il dermatch ha solo effetto coprente o da anche volume? (maxiderm è la stessa cosa?) in effetti la matita è noiosa anche se forse potrebbe esserlo anche il dermatch. mi incuriosisce il volluma, ma ho lettto che fa una specie di effetto polvere non gradevolissimo. mi ha incuriosito il Maxithick qualcuno lo usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

il dermatch dà anche un po di effetto volume perchè contiene cheratina, il maxiderm dicono che faccia lo stesso ma non l ho mai provato, il volluma non mi piace, non è facilissimo da usare e sporca tanto come del resto tutti gli spray, resiste però bene all acqua ma nel tuo caso sarebbe uno sgamo immediato bagnarsi i capelli pure con il volluma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sono pronto all'ordine e i prodotti scelti sono toppik e maxiderm (qui non trovo il dermatch e non vorrei incasinarmi in altri store, sbaglio?) una curiosità, invece, proprio per quanto riguarda l'acconciatura. Io al momento, come ho già detto asciugo in avanti col diffusore per creare volume e poi tiro su il front e continuo a scombinare il tutto. Con i prodotti di cui sopra pensate sia possibile asciugare i capelli nella loro direzione naturale ( foto 1) e poi coprire in modo efficace, oppure è più prudente continuare con il mio metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per usare il maxiderm necessariamente i capelli si bagneranno un po perchè l applicatore dev essere bagnato, e anzi, secondo me, è piu facile metterlo quando i capelli sono umidi tamponati con l asciugamano appena dopo averli lavati. dopo i capelli andranno asciugati perfettamente e solo che saranno asciutti si potrà metter toppik. i capelli potrai asciugarli come vuoi... capirai subito come ti tornerà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che ti troverai benissimo e alal fine userai solo il toppik ........e ne sarai felice

 

compra pure il volumma....(se vuoi eh, per curiosita' )...ma non disperarti le prime volte... che sembra una schifezza colossale.........solo col tempo ho imparato a capire un po' come dosarlo.........certo e' che toppik 10 volumma 0 ..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un ultimo dubbio, avrei definitivamente deciso per il toppik e il Maxithick. Si combinano bene insieme? Qualcuno usa combinazioni del genere? L'ordine penso sia prima lo spray e poi le microfibre, deve passare del tempo fra l'uso dei 2 prodotti? Il Maxithick su capelli asciutti? Scusate non vi importuno più...spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik ed il Maxithick dovrebbero arrivarmi lunedì e quindi sono in procinto di diventare uno dei vostri. tra le tante domande che vorrei porvi ne scelgo un paio: io prima di asciugare i capelli do un po di schiuma per capelli mossi che mi da un po di volume, posso usarla anche prima dei prodotti sopracitati o si crea qualche strano conflitto secondo voi?

dopo lo spray devo spazzolare per avere un buon effetto volumizzante oppure è sufficiente picchiettare coome faccio di solito?

 

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non va fatto, al massimo massimo dopo i prodotti ma è meglio usare solo lacca. se questi prodotti vanno applicati sui capelli puliti appena lavati c è un motivo.

2) dipende come ti trovi meglio, non ho mai usato il maxhitick ma solo spray come volluma e fullmore , ma dicono che che il maxhitik permetta di pettinare i capelli, quindi credo sia possibile spazzolarli dopo la spray.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avervi stressato mi sembra giusto lasciare un commento dopo l'utilizzo dei prodotti arrivati. il maxhitick non è male, ma di sicuro necessita di pratica e forse per la mia testa non è adattissimo rischia di colorare troppo le tempie e rendere sgamabile il tutto. probabilmente più adatto a capelli più corti o magari più lunghi per coprire di più...però coprire copre molto e l'effetto cenere dopo un po si dissolve anche se il capello resta un po secco. il toppik mi sembra, invece, veramente stupefacente. copre alla grande e ci impiego un attimo. ho trovato, vista la mia inesperienza, indispensabili l'erogatore spray e il pettine di cartone. devo sempre creare un po' di scompiglio nei capelli come facevo prima, ma rispetto alla matita che usavo non c'è paragone. e infine, il fissatore (irrigidisce un po ma nel giro di qualche ora si ammorbidisce) è molto utile perchè, oltre a fissare il toppik, lascia l'acconciatura perfetta.

mi sembrava doveroso rendervi partecipe delle mie conclusioni e ringraziarvi ancora per i consigli...non temete, ve ne chiederò altri!!!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho portato toppik per 5 anni e anche nel mio caso l'erogatore spray era assolutamente fondamentale per precisione di erogazione soprattutto nella parte frontale. ora sto passando alle protesi new gen, perchè sono completamente calvo nel vertex e comunque ancora lì il toppik rimpiazzava in maniera più che sufficiente, (anche se dovevo metterne un secchio). veramente un mio amico quando ha visto il mio vertex senza toppik non voleva crederci... il problema mio ormai era un diradamento comunque diffuso anche nel front che non mi consentiva più di usare toppik con soddisfazione oltre alla miniaturizzazione dei capelli sempre nel front che stava diventando ingestibile.

 

alla fine spendevo un casino per il toppik perchè me ne dovevo dare veramente mezza boccetta da 10, gr a capelli lavati, a conti fatti spendo meno con una new gen (poco meno, ma comunque meno) considerando protesi e prodotti.

 

vi dico questo per rassicurare i neofiti del toppik sulla straordinaria efficacia di questo prodotto, finche potete e i capelli sono sufficienti continuate a usarlo quando non basterà più spero di poter scrivere consigliandovi una protesi new gen, (mi arriverà tra una decina di giorni ormai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...