Vai al contenuto

Passare Al Rasoio Elettrico Help!


ma55y86

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa consigliare sul cosa fare?

 

finora mi radevo con gel da barba e rasoio 5 lame con vibrazioni e tutte ste tecnologia all'avangardia :figo-01: , solo che nonostante questo mi capita ancora di tagliarmi e arrossarmi (con tanto di macchie rosse urticanti) e mi ritrovo la pelle che sembra che si spacca dalla secchezza. :mummia-01:

 

stavo pensando quindi se magari passando al rasoio elettrico, con il fatto che credo non vado a grattare troppo la pelle, possa essere utile.

 

eventualmente me lo consigliate? e se si quale dei 2 tipi? circolare o l'altro ?

 

faccio una premessa,.. non ho voglia di passarci troppo tempo perche non ho la pazienza, quindi vorrei fare alla svelta. :mago:

 

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche provare uno di quei rasoi elettrici da barba (barba=capelli) che si possono usare sia a secco che con acqua e schiuma da barba, in modo da ridurre ulteriormente ogni irritazione.

 

Come questo Panasonic es-rf31, che costa anche poco

 

10369_1.JPG

 

Così di sicuro non infiammerai la cute e raserai a zero.

Altrimenti puoi usare la lametta, ma devi utilizzare una adeguata preparazione pre e dopo barba, passare prima lungo il verso del pelo, lavare, rimettere la schiuma e poi contro pelo. Possibilmente con un rasoio a meno lame e non passare più volte sullo stesso punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...