ma55y86 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Qualcuno mi sa consigliare sul cosa fare? finora mi radevo con gel da barba e rasoio 5 lame con vibrazioni e tutte ste tecnologia all'avangardia :figo-01: , solo che nonostante questo mi capita ancora di tagliarmi e arrossarmi (con tanto di macchie rosse urticanti) e mi ritrovo la pelle che sembra che si spacca dalla secchezza. :mummia-01: stavo pensando quindi se magari passando al rasoio elettrico, con il fatto che credo non vado a grattare troppo la pelle, possa essere utile. eventualmente me lo consigliate? e se si quale dei 2 tipi? circolare o l'altro ? faccio una premessa,.. non ho voglia di passarci troppo tempo perche non ho la pazienza, quindi vorrei fare alla svelta. :mago: Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Non ho ben capito se il rasoio elettrico ti serve per la barba o per i capelli. Per i capelli ho optato per questo http://www.philips.it/c/regolacapelli/headgroom-testina-rotante-a-180degree-con-e-senza-filo-qc5550_15/prd/ preso oline da unieuro e pagato un po meno. Ti assicuro che li fa proprio a 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Puoi anche provare uno di quei rasoi elettrici da barba (barba=capelli) che si possono usare sia a secco che con acqua e schiuma da barba, in modo da ridurre ulteriormente ogni irritazione. Come questo Panasonic es-rf31, che costa anche poco Così di sicuro non infiammerai la cute e raserai a zero. Altrimenti puoi usare la lametta, ma devi utilizzare una adeguata preparazione pre e dopo barba, passare prima lungo il verso del pelo, lavare, rimettere la schiuma e poi contro pelo. Possibilmente con un rasoio a meno lame e non passare più volte sullo stesso punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma55y86 Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 scusa no intendevo per la barba Volevo un parere piu che altro per capire se secondo voi ha un senso comprare il rasoio elettrico o se tanto hanno la stessa efficacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Per la barba non saprei risponderti, io utilizzo gilette power fusion con gel da barba e mi taglio solo quando non faccio attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati