Vai al contenuto

Prp Funziona


venere27

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Guarda, sono una donna di 27 anni, ho fatto il prp lo scorso marzo e devo dire che inizialmente un miglioramento l'ho visto, nel senso però di ispessimento del capello e minor caduta. Considerando però che contemporaneamento ho preso intgratori ( ephinal e pantocar) e ho applicato il minoxidil al 5%. Anche se non sono stata affatto costate in queste cure. Capitava tranquillamente che non prendessi le apsticche o non applicassi la lozione. Sembrava andare molto meglio la situazione. Ma adesso, con l'autunno è di nuovo peggiorata, di nuovo perdita forte..per cui torno a vedermi pochi capelli. Stavo pensando di andare a rifare il trattamento, ma ci devo pensar bene...son 1500 euro, per poi cosa ottenere? Alla prossima primavera ristar da capo a dodici? Mi pare di aver capito che nelle donne è un fenomeno più facile da risolvere..a me non sembra proprio, sono almeno 6 anni che ci combatto, prima prendendo la pillola +androcur e poi integratori..e me ne vedo sempre di meno di capelli! Tra l'altro non riesco a trovare un buon dermatologo...quelli che ho provato fino ad ora ti trattano come uno dei tanti casi e mi sembrano molto poco scrupolosi. Ce ne fosse uno che mi ha chiesto le analisi del sangue!! In conclusione, ti direi di far il prp quantomeno per un momentaneo miglioramento..che poi dipende da caso a caso..magari sei fortunata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...