Vai al contenuto

Cerco Consigli Ed Aiuti


Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuovo e perdonatemi se posto in una sessione sbagliata volevo un vostro consiglio...

il mio problema/paura e questo:

l'anno scorso nel mese di ottobre mi sono iniziati a cadere i capelli anche in modo fastidioso, me li trovavo in bocca in doccia mentre dormivo e quando mi pettinavo dio mio e quanti se ne andavano a farsi benedire...nel momento in cui mi ero deciso a fare uno visita e successo che la caduta si e bloccata di botto e non ho perso nemmeno piu un capello....

ora sono passati 4 mesi e i di capelli non ne perdo stanno li al loro posto pero ho notato che davanti nella zona centrale io prima non riuscivo a vedere il cuoio capelluto ora invece si...si vede ma non in modo esagerato giusto quache millimetro...

ora le mie paure sono queste:

1 secondo voi ho perso quei capelli ad ottobre perche era per colpa del periodo (come dice mia mamma)??

2 ultimamente circa 1 mesetto e mi tocco i capelli mi esce la forfora.ci tengo a precisare che non ho prurito e ne tanto meno il cuoio arrossato, ed i miei capelli dopo una 10 di ore dal lavaggio risultano tipo unti...secondo voi e un problema causato dallo shampo? io uso garnier fructis antiforfora con attivo antibatterico.

scusate le tante domande ma mi sono complessato che faccio? vado dal dermatologo?dite che i capelli ricominceranno a cadere in modo vistoso come prima???puo bastare un esame del cuoio capelluto in farmacia??

non so se puo esservi utile ma vi dico anche questo:

non trovo capelli sul cuscino mentre dormo,ne quando li asciugo con l asciugamano,e quando mi faccio lo shampoo nel lavandino trovo giuto una decina di capelli...

VI RINGRAZIO DELLE RISPOSTE

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...