Vai al contenuto

X Simo81


Messaggi raccomandati

Caro Simo,ho fatto di nuovo il wash-test e ho contato la caduta di 140 capelli(sempre molto piccoli!)!Adesso ho un appuntamento con Mariotti venerdi',spero che mi dica con chiarezza che tipo di problema ho!Tu invece quando ci vai?E soprattutto come va la cura?Un saluto! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vado la prox.settimana, penso giovedì mattina, tra l'altro ho scoperto ora che è possibile fare la visita con la mutua!mitico!pago 1/3 di prima! Mah la mia situazione è stabile, nel senso che fa sempre skifo, siamo sui 300/400 capelli a settimana. dovrei fare la visita per consegnargli i capelli sperando che mi dia una cura efficace(magari!)..tu hai già fatto l'esame dei capelli?ciao cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi due siete tutti e due abruzzesi? Simone è di Francavilla e ok, nickos: you?

Farebbe piacere scambiarsi consigli su farmacie che preparano galenici di qualità o dermatologi...c'era un altro utente (non ricordo chi frown.gif ) di Chieti Scalo. Mettiamo su una piccola sub-community biggrin.gif

Ci si sente su questo post.

James Palladabiliard wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molisano!Abito ad Isernia e il dott.Mariotti e'il piu'vicino a dove abito!Ci ritorno martedi'!Credo che la cosa piu'importante sia avere sempre contatti frequenti con il proprio dermatologo e non perdere MAI di vista la situazione!Ciao raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palla"da"biliardo prego. Comunque ho 24 anni e i capelli si "miniaturizzano" da quando ho 19 anni circa.Sono un 2 norwood ormai da tempo e spero che la calvizie si sia assestata a questo livello.Trovi la mia hair-story tra le schede degli utenti.Ciao.

James Palladabiliard wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. sò tornato, visita fatta oggi...niente, i capelli che gli ho portato nn li ha analizzati,ha solo visto che sono sottili, cmq mi ha fatto una foto dello scalpo...mah! mi ha prescritto Propecia fino a giugno, e poi tornare per vedere i risultati...nn sono molto soddisfatto.. frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato martedi'a consegnarli i capelli,era naturale che non potesse farmi l'analisi subito e mi ha sostituito la Serenoa con il Cistidil da prendere 2 volte al giorno per 15 giorni e 1 volta al giorno le successive due settimane!Ed inoltre il Benadon da prendere per un mese sempre 3 volte al giorno.Inoltre mi ha mantenuto l'uso della lozione!Devo tornarci tra un mese e mezzo(dopo Pasqua!)per i risultati dei capelli che gli ho portato e per vedere gli effetti della terapia attuale.Devo dire che fin ora la terapia ha dato risultati,seppur piccolissimi.Sono fiducioso e cmq rimango sereno per non peggiorare la situazione!Inoltre mi ha detto che e'prematuro iniziare una terapia a base di Minoxidil e Finasteride perche'non ne vede la necessita'e questo mi conforta! wink.gifSaluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy Nickos, mi sa che prendi le stesse cose che prendevo io, poi siccome la situazione nn è migliorata mi ha prescritto Propecia. c'è da dire che con il Wash test ho calcolato approssimamente che mi cadevano molti capelli (+ 300). ORa prendo propecia da una settimana circa quindi ancora vedo se sta roba funziona anke perkè dovrei riscontrare i primi effetti dopo un paio di mesi. Cmq mi è avanzata qualke fialetta di Tricostimolin-A quindi continuo a frizionarmi ogni tanto. Ciao rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo queste vitamine provvisoriamente!infatti il Dott.mi ha detto che solo in seguito ai risultati del wash-test possiamo stabilire se fare una terapia generale ( a base di Minoxidil e Finasteride)oppure continuare questa qui.Comunque io con il wash test non ho perso piu'di 150 capelli (tutti piccolissimi!) e francamente credo (e sottolineo credo) che la situazione,grazie alla Tricostimolina,vada migliorano perche'sento che i capelli sono piu'spessi e inoltre nelle zone diradate sento una consistenza del capello maggiore!Io continuo a curarmi assiduamente e sono fiducioso!Poi si vedra'...!Ma tu che tipo di calvizia hai?Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..il dott. mi ha detto che ho una a.a. ma sinceramente io nn ne sono tanto convinto perchè nn ho parenti calvi, compreso mio padre che è un capellone cmq..ma tu li lavavi una volta alla settimana senza mai pettinarli? altrimenti si capisce perchè erano così pochi..ps: l'assistente del dott è davvero una topa, mmmm! cià tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...