modern Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 grazie arn, ma con la cravatta rosa di bruno vespa in discoteca non ci vado !!! :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 spiacente Modern, ma la protesi impone alcuni limiti. Innanzitutto non possiamo mai più andare dal dentista, nemmeno se te la togli e decidi di raderti, perché il dentista vedrà per dieci anni le tracce del lace. Difatti chi frequenta igeniste dentali si fa fare il trapianto e non mette la protesi. Poi bisogna assolutamente rinunciare a baciare. L'unica possibilità per noi di avere rapporti è "una botta e via senza baci", oppure solo con scambio di coppie amatoriale con mascherina (meglio ancora alla Eyes Wide Shut, ma ricordati per bene la password), oppure una relazione stabile tra di noi. A tal proposito se alla convention vorrai condividere la stanza con me..... Ma dico, se uno come Zazza che attacca la protesi alla come cavolo viene ti dice che dentista e assistente non fanno una piega, fidati, no? Molto più sgamabile la cheratina. E, quanto a baci, mi slimono tutte quelle che incontro per strada e nessuna mi prende in giro, al massimo mi prende a sberle! Ciao, 'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 E, quanto a baci, mi slimono tutte quelle che incontro per strada. Zà edit Ragazze che verrete alla convention, sapete già quello che vi aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati