Vai al contenuto

Capelli e sigarette!


Messaggi raccomandati

Non è secondo noi...

 

...ci sono tanto di studi a riguardo, alcuni dei quali proprio su questo sito.

 

Il fumo, oltre ai ben noti danni gravi per l'organismo, ha un elevatissimo potere ossidante!

 

Sigarette = veleno eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nickos wink.gif

 

in effti è vero, parecchi studi ci dicono che il fumo di sigaretta aumenta il DHT circolante ed è un forte ossidante. Se quello che vuoi sapere tu è se fumando puoi perdere più capelli, la risposta è no. Se quello che vuoi sapere è se non fumando staresti meglio coi capelli, la risposta è no. Se però mi chiedi come starenno i tuoi polmoni senza sigarette, te lo dice uno che ha smesso dopo 10 anni, ti rispondo che NON SAI COME STARAI BENE wink.gif e anche i capelli ne beneficieranno wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ti assicuro che se provi gli antismoking center è una cazzata smettere.

Sembra impossibile e incredibile, anche io lo pensavo prima di vedere i risultati su persone che mi sono vicine e che fumavano da 1 a 3 pacchetti al giorno, invece con una seduta di 15 minuti hanno chiuso con il loro problema per sempre.

Costa tra i 100 e i 150 EurI e si tratta di stimolazioni elettriche a cariche bassissime sull'orecchio e sul naso...lo so, mi sento scemo pure io a dirlo, ma FUNZIONA!

Provate e vedrete!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi intrometto! ho smesso anch'io da 4 mesi! dopo aver bruciato salute e soldi(e capelli?) x 9 anni... ho smesso! smile.gif sto molto meglio e non penso riprenderò mai! infondo non è poi così titanica come impresa! io ho smesso da solo, sia per stare meglio con me stesso sia con gli altri: mio padre ex fumatore, anche la mia ragazza (ha smesso un po' prima di me) sapete come sono gli ex fumatori con quelli che fumano? rompono davvero troppo le scatole! ma almeno sev ne hai voglia ti fanno riflettere e , quando ho capito che oltre a farmi male per me il fumo stava diventando anche un'ostacolo nelle mie relazioni sociali ho preso la decisione. biggrin.gifbiggrin.gif spettacolo! cia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che sempre più spesso quando mi accendevo un siga, davo fastidio a qualcuno!

ho fumato per 9 anni più di un pacchetto al giorno... oggi avrei i soldi per un trapianto ad hoc!! biggrin.gif

fa lo stesso, intanto mi sento molto meglio, ho acquistato molta sicurezza! (incredibile perchè pensavo che le siga mi aiutassero in quel senso! -co*****e!- ) e di conseguenza

vivo meglio anche la mia a.a., cioè psicologicamente. ciao! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...