Vai al contenuto

Farsi La Coda Nuovamente....non Ha Prezzo


Messaggi raccomandati

giovedì è arrivata la tanto aspettata bustina gialla(che ormai quasi tutti conosciamo)

 

giovedì sera fatto manutenzione e poi indossato subito l'impianto nuovo,senza nemmento tagliarli,

nuovo calco,direi quasi perfetto,capelli più lunghi a quelli avuti nel precedente,e colore perfettamente uguale ai miei con un 30% di capelli bianchi(come sono veeeecchio)

 

il primo gorno (dalla sera stessa)ho tenuto i capelli sciolti,mi sembro un matto scappato dal manicomio appena mi spettino,ma và benissimo così,poi il giorno seguente e cioè oggi,

dopo la bellezza di 16 anni ho potuto tornare a raccogliere i capelli in una coda come nei bei tempi passati e dimenticati per colpa del copertone,che mi ha costretto a portare la classica frangia o capello a caschetto,che dire sono contentissimo,nonostante il bruttissimo anno passato grazie alla casta che ha sede a Roma(ma non parliamo di questo),almeno il 2012 inizia meglio e anche se in negozio mi arrivano clienti spaccam@@@ni,li accolgo sorridente e anche quando se ne vanno nonostante la rottura li saluto sempre con un sorriso,

purtroppo il front non sono riuscito a farlo al meglio,forse per la troppa foga messa o forse per un lavaggio del lace fatto non troppo bene con conseguente difficoltà a fare aderire la colla e quindi porto il front leggermente coperto e le mie foto(scusate la non eccellenza delle immagini) del front non sono eccelse come quelle di maurizio e altri utenti,ma và bene ugualmente

e come da titolo farsi nuovamente la coda,

non ha prezzo

 

dago

post-25545-0-99956200-1326555501_thumb.jpg

post-25545-0-97919200-1326555556_thumb.jpg

post-25545-0-94591900-1326555592_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dago,

 

sono contento, contento perche' hai farcito il post di entusiasmo ed e' questo che amo sentire, e' la gioia ritrovata nelle piccolissime cose, come farsi la coda, altro che paranoie togli, metti, lava, metti, togli, lava etc. etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo Dago.

 

La coda non rientra tra i miei canoni stilistici per uomo, ma poter rifare cose precluse da anni non ha proprio prezzo!!!!

L'installazione dal punto di vista tecnico non possiamo commentarla perché i capelli della rpotesi sembrano coprire tutto, ma come avrai notato anche tu è un notevole passo in avanti.

 

Quello è 30% di bianchi??? Ma non si vedono praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio,

è proprio quello che voglio trasmettere,le cose non sono mai tutto rose e fiori,ma è la stessa vita che funziona così,ma quando fai qualche cosa che ti dà serenità,dopo ti senti meglio,sei più allegro,felice e affronti la giornata più sereno e non scatti per la minima cosa che non funziona o che ti urta.

per le manutenzioni,anch'io sono daccordo con Dirty Diamond,se ci fosse la possibilità di potere allungare i tempi lo preferirei,senza scendere nel particolare della sporcizia o meno che si viene a creare,con il lace da questo punto di vista è molto ma molto inferiore rispetto a quella che ci si ritrovava sotto al copertone,quando lo si toglieva ed erano passate 4 settimane,

ora con questa scelta del capello più lungo.anch'io dovrò affrontare manutenzioni più ravvicinate per il motivo che con il capello più lungo e di fatto più pesante rispetto a quello più corto e unito al fatto che facendomi la coda esercito più trazione sull'impianto la conseguenza sarà che alla minima scollatura o scioglimento del tape,l'impianto si sposterà o staccherà in alcuni punti,ma và bene così,come dice il detto,se più bello vuoi apparire.un pò devi soffrire

 

ecco un paio di foto del front,che ad un accurato esame o se le foto fossero in macro e fatte con una macchina degna di questo nome, probabilmente si vedrebbe qualcosa,ma che ad occhio nudo si maschera molto bene :sorriso-06:

 

post-25545-0-40655500-1326631681_thumb.jpg

 

Zazza,anchio pensavo che il capello bianco si notasse di più è stata una buona scelta,probabilmente al prossimo ordine(no,non aumenterò la percentuale)li prenderò sintetici,così se mi capiterà di dovere dare una colorata ai capelli,il sintetico non si colorerà e rimarrà bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine della prima foto, e' una ottima immagine di front applicato.

 

La seconda, fatta sicuramente sotto luce diversa, rimane meno precisa ma non si nota nulla.

 

Domanda:

 

alla prossima manutenzione totale, prova a vedere che effetto faccia, applicandola mezzo centimetro piu' in basso. Puoi provare anche solo appoggiandola prima di incollare. E' solo una curiosita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine della prima foto, e' una ottima immagine di front applicato.

 

La seconda, fatta sicuramente sotto luce diversa, rimane meno precisa ma non si nota nulla.

 

Domanda:

 

alla prossima manutenzione totale, prova a vedere che effetto faccia, applicandola mezzo centimetro piu' in basso. Puoi provare anche solo appoggiandola prima di incollare. E' solo una curiosita'.

 

guardando la foto,sembra che la mia linea frontale sia alta,probabilmente è un effetto ottico dato dalla fotocamera del cellulare,prendendo adesso la misura,praticamente il mignolo è in linea con le sopraciglia,anche se le altre volte con gli altri impianti,il mignolo era appoggiato nell'incavo del naso ed era l'anulare ad essere in linea con il sopraciglio,oppure potrebbe essere l'effetto della percentuale che ho richiesto nella parte del front 85/115 che forse crea una maggiore altezza della linea dei capelli(nonostante abbia fatto nel calco una leggera punta),dando un aspetto di fronte spaziosa,comunque hai pensato bene,era già mia intenzione abassare un pochino il front per vedere che effetto si andrebbe a creare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Dago, è uno dei rari casi in cui ho visto una protesi utilizzata per fare una coda (uomo)... mi piace davvero moltissimo!!.. considerando i miei continui colpi di testa (nel senso letterario della parola :boy-01: :soldi-01: ) e la continua voglia di cambiare taglio, potrebbe esser un ottima idea per il futuro. Quanti cm sono lunghi i capelli della protesi e quanto i tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie

l'impianto l'ho ordinato con lunghezza 20 centimetri e quando è arrivata ho misurato la lunghezza dei capelli e nella parte posteriore erano di 23 centimetri,li ho accorciati un paio di centimetri per pareggiarli con i miei,mentre nelle parti laterali,devo farli crescere ancora un poco per adeguarli e pareggiarli con i protesici

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso una densità così alta,perche io li maltratto parecchio e tempo qualche mese,la densità si abbassa parecchio :sorriso-06:

e poi io ho vistose cicatrici(vecchi ricordi austriaci)che con una densità più bassa e capelli più corti si noterebbero,soprattutto dalla parte dx

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie

l'impianto l'ho ordinato con lunghezza 20 centimetri e quando è arrivata ho misurato la lunghezza dei capelli e nella parte posteriore erano di 23 centimetri,li ho accorciati un paio di centimetri per pareggiarli con i miei,mentre nelle parti laterali,devo farli crescere ancora un poco per adeguarli e pareggiarli con i protesici

 

Ottimo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...