Vai al contenuto

Consiglio Degli Esperti


Messaggi raccomandati

grazie x la risposta, il mio diradamento è all'inizio, non è grave ma la cosa che mi dà fastidio è che se porto i capelli tirati in su nella parte frontale si vede che li sto perdendo oltre a vedersi il lucido della cute, x cui vorrei trovare un prodotto che mascheri il tutto ma che sembri naturale e non artificiale e soprattutto che nn faccia accorgere alle persone che ho colorato la cute...ho visto molte prove su youtube ma non riesco a capire quale sia il metodo più facile ed efficace, scarterei il toppik perchè mi sembra più adatto alla parte superiore che frontale x cui ero indeciso tra spray e maxi derm ma ho paura che il maxi derm non si stenda bene e dia l'impressione di artificioso come aver steso tipo un lucido nero x scarpe...tu l'hai provato? o c'è qualcuno che lo usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spray sono piu adatti per gente piu esperta e a me non piacciono perchè sporcano tanto e non sono piu naturali delle microfibre.. per il front il problema è relativo ad ogni prodotto perchè non esiste un prodotto particolarmente adatto per il front che resta in assoluto il punto piu importante e piu difficile da camuffare.. inoltre usare un prodotto che tinge la cute o uno spray sul front in presenza di un marcato diradamento secondo me è piu sgamabile di usare il toppik. il toppik può dar l impressione di vellus miniaturizzati sul front, gli spray e prodotti che tingon la cute purtroppo no... cmq prima di comprare prodotti che tingono la cute puoi far una prova usando sul front una matita che usano le donne per il trucco e veder come ti trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la matita per il trucco è quello che sto usando adesso e nn è male se viene distribuita con i polpastrelli, ma purtroppo nn mi da la possibilità di poter portare i capelli in sù, a questo punto potrei provare il toppik ma la mia paura è che poi comincino a cadere dei piccoli residui sulla fronte che faccia capire alle persone che ho qualcosa in testa, non so ma ho l'impressione che non sia molto resistente soprattutto x me che poi uso molto spesso la moto e quindi il casco...mah, forse però una prova si può sempre fare..tu usi il toppik? che consigli potresti darmi per distribuirlo e fissarlo al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non casca nessun residuo soprattutto se uno usa un po di lacca. si lo uso. consiglio di applicarlo come classicamente spiegato cioè picchiettando il flacone per far uscire le microfibre dove servono, poi premere con le mani dove son state messe le microfibre per uniformare meglio, e poi metter la lacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...