Vai al contenuto

Toppik Dove Comprare?


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

ho letto molto di questo toppik e vorrei provare, mi servirebbe sul vertex dove si vede un piccolo buchetti e magari sul front e tempie (che cmq per adesso stanno bene cosi). Dove lo compro? che marca? per fissarlo va bene anche una lacca commerciale o lo compro direttamente spray?

 

Mi affido alle vostre sapienti mani^^ grazie in anticipo

 

 

toppik.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

toppik si compra su internet e si trova pure su questo sito cliccando in alto su salustore. serve la lacca che va bene una qualunque basta che sia buona e molto forte. il toppik spray non esiste, gli antidiradamento spray son altri prodotti con nomi diversi e la lacca va usata pure usando questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giangy, io uso Kmax simile al toppik (sono sempre microfibre) stai tranquillo anche io vado in palestra e all'inizio avevo il tuo stesso terrore anche perchè io lo uso anche sul front, tranquillo non cola nulla e credimi sudo come una fontana perchè faccio corsa sul tapis roulant ( per darti l'idea inzuppo le maglie tecniche da corsa traspiranti, se corressi con una maglia di cotone normale alla fine saperebbe zuppa come se l'avessi immersa in una bacinella per lavarla) l'unica cosa tampona la fronte ma non passare l'asciugamano tra i capelli, e scontato dirlo non fare la doccia in palestra se no avresti il problema di uscire poi senza capelli o con un cappello :lol: visto che per le microfibre bisogna aspettare mezzora prima di applicarle dopo lo shampoo per fara acquistare ai capelli la carica elettrostatica con cui fa legare il prodotto. un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimenticanza-01: Ps. la durata sul vertex dura finche non ti corichi, buona parte resta attacatta ai cuscini quindi dovrai ritoccarlo, sul front ( facenco lo shampoo un giorno si e uno no) dura da uno shampoo all'altro senza ritocchi, naturalmente occhio quando ti gratti perchè i polpastrelli e le unghie lo portano via di brutto magari fallo con le nocche :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Altamira, volendo ancora riesco a farne a meno, il vertex lo copro facendo i capelli dietro tutti sparati verso l alto ma mi piacerebbe cambiare e magari cn un tocco di microfibra me n esco. Poi non si sa mai in futuro, credo proprio ke ordinerò la confezioen piccolina per fare un test, ci sarà da decidere solo la lacca poi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io lo sto per comprare.. ho i capelli castano chiaro, ma li ho tinti e sono rossicci.. compro comunque il castano chiaro visto che la mia radice ha quel colore?!

 

altra cosa.. IO NON VOGLIO USARE LA LACCA!! non voglio!! sono terrorizzata.. è appiccicosa e mi spezza i capelli =(

toppikk senza lacca non si può?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

visto che per le microfibre bisogna aspettare mezzora prima di applicarle dopo lo shampoo per fara acquistare ai capelli la carica elettrostatica con cui fa legare il prodotto.

 

mah io sta cosa non la avevo mai sentita..........io finisco la doccia (anche in palestra) .. asciugo bene i capelli con asciugamano e subito metto le microfibre.... non ho mai aspettato piu' di trenta secondi ............non credo proprio sia necessario (lo uso da un anno e mezzo ..e sono soddisfattissimo )

 

ovvio e scontato il problema della dipendenza.... ho cosi' paura di finirlo che ogni tanto pure me lo sogno .... comunque tengo sempre una bella scorta... due confezioni di toppik...e ho pure un volumma .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sta cosa non la avevo mai sentita..........io finisco la doccia (anche in palestra) .. asciugo bene i capelli con asciugamano e subito metto le microfibre.... non ho mai aspettato piu' di trenta secondi ............non credo proprio sia necessario (lo uso da un anno e mezzo ..e sono soddisfattissimo )

 

 

Ma io avevo letto cosi mi pare sulla confezione, ed inefetti l'unica volta che ho fatto shampoo e messo subito mi sembrava facessero di più effetto mouquette :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io avevo letto cosi mi pare sulla confezione, ed inefetti l'unica volta che ho fatto shampoo e messo subito mi sembrava facessero di più effetto mouquette :arrabbiato-04:

si si quello si ....

ma non serve aspettare mezzora o cose del genere.........basta aver capelli abbastanza asciutti

 

io che li ho corti ... li asciugo solo con asciugamano...e tempo uno o due minuti sono pronti per il toppik........... certo piu' asciutti sono e meglio e' .... ma mezzora mi sembrava esagerato .......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando i capelli sono pochissimi diventa assolutamente necessario farli asciugare alla perfezione prima di applicare toppik, se invece i capelli son ancora tanti il toppik si può metter pure sui capelli umidi..

 

ah ok......bhe io sono nella situazione in cui posso permettermi ancora di metterlo a capelli umidi........erroneamente non ho valutato l altra situzione........ ok chiarito .... grazie superman ... utilissimo come al solito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Date un occhiata anche ai commenti che altri utenti di Toppik hanno scritto in questa pagina http://www.salustore.com/toppik.html

 

Ed / 06 novembre 2013
Il prodotto mi sembra buono e dalle applicazioni effettuate copre molto bene le zone lucide. Non ho provato ancora altre micro fibre di keratina ma posso dire che il Toppik -se usato con parsimonia- può essere una buona soluzione coprente in caso di alopecia e susseguente diradamento. Sono soddisfatto del prodotto e ho intenzione di provarne anche altri del genere per trovare il corretto mix. Sicuramente può provocare dipendenza nel senso che c'è il rischio di volerlo applicare sempre come conditio per uscire di casa e questo lo ritengo in grave effetto collaterale. Unica nota stonata: il costo troppo elevato che ne impedisce l'acquisto "a ripetizione". In prima battuta ho comprato il kit con diffusore che ritengo utilissimo e preciso.

Robert / 05 novembre 2013
Toppik è il primo prodotto che provo per infoltire il diradamento che da circa 3 anni avanza, e posso solo dire che è efficace, i capelli risultano molto naturali, acqua e sudore non slegano le fibre.In caso alcune fibre si tolgano nelle zone più diradate basta fare un ritocco giornaliero, comunque la durata è relativa al lavaggio successivo (3 0 4 giorni).

Aldino / 01 novembre 2013
Finalmente ho deciso di provare Toppik, dico finalmente perché il risultato è eccezionale! Perfino il mio parrucchiere è rimasto positivamente impressionato dall'effetto naturale che Toppik riesce a donare.
Dunque mi sento di consigliarlo a tutti quelli che per vari motivi sono scettici, come del resto lo ero io... ma ora dico MAGICO!!!
L'unico neo è il prezzo, un po' altino... ma dopo qualche applicazione ho notato che non ne serve molto per avere l'effetto desiderato e la qualità è davvero altissima!

UB / 16 ottobre 2013
Ormai lo uso da più di 3 mesi e posso certificare, se ce ne fosse ancora bisogno, la sua piena affidabilità. E' vero, il prezzo è un po' altino....ma ne vale la pena spendere qualcosina in più per essere più sereni con se stessi (per me, purtroppo, le case di produzione giocano proprio su questo fattore). Se facesse pure bene ai capelli sarebbe il top. Spero che in futuro si presti più attenzione a questo aspetto, perché sicuramente non porta nessun beneficio ai capelli....anzi, credo proprio che aumenti leggermente il diradamento (e leggendo qua e là qualche commento ne ho avuto conferma)

Giovanni / 09 settembre 2013
Sono entusiasta del prodotto, lo uso ormai dal 2005 e devo dire che non lo cambierei con altri. Porto i capelli molto rasati causa una enorme sfoltitura, insomma, calvizie androgenetica. Ormai per me è come fare la tinta, ora convivo benissimo con me stesso e le persone che ho vicino. Talvolta, aiutandomi con una specifica lacca, faccio tranquillamente il bagno in piscina o al mare.
In alcuni periodi lo associo al couvre, acquistabile da salustore, per dare un fondo di tinta allo scalpo, una spugnetta molto diluita e un pò di couvre, dopo applico toppik. Ho provato altri prodotti del suo genere come hairsorail kmax volluma...ma per me toppik rimane il numero uno.


marimari / 17 agosto 2013
mi ha salvata il giorno del matrimonio è davvero una invenzione fantastica.
l'ho preso solo per metterlo ogni tanto e adesso non riesco più ad uscire senza, prima ero sempre in paranoia, oddio mi guardano in testa, chissà se mi vedono i buchi, la luce noooo!!! adesso sono contentissima e posso andar ovunque molto più rilassata. Potevo provarlo prima mi avrebbe sicuramento fatto vivere meglio dopo aver speso barcate di soldi in fiale e pastiglie completamente inutili per il diradamento!!! consiglio a chi ha problemi di diradamento di provarlo non aspettate !!!!!

 

 

------------

 

Avete ancora dubbi che il Toppik sia il prodotto migliore in commercio per combattere il diradamento?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...