Vai al contenuto

Che Shampoo Usare?


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

ho visto, dando un occhiati qui e li, che tra di voi ci sono veri esperti. Quindi vi chiedo un consiglio. Io soffro di aga genetica, me la porto dietro da quasi 3 anni, ho fatto cure con un istituto ( lascio alle vostre capacità deduttive il nome), come cura non è servita assolutamente a nulla, i prodotte avevano una buona resa estetica ma troppi soldi. Adesso prendo qualche integratore (saw palmetto + vari) ma non ho ancora focalizzato il giusto shampoo da usare. L'idea sarebbe alternarne due

 

1 delicato, magari anti-prurito che lasci al cute fresca.

 

2 uno con una buona resa estetica che doni volume al capello ( ho i capelli lisci).

 

ps: usando cera per capelli e andando quasi i ogni giorno in pale la mie docce sono quotidiane. A voi risposte ed eventuali consigli^^ grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delicato anti prurito vuol dire poco.

Se lavi i capelli con uno shampoo aggressivo, questo ti potrebbe provocare prurito.

 

Uno shampo delicato in cui la base lavante sia ben modulata con detergenti delicati rispetto al solito Sodium laureth sulfate, prurito non te ne dovrebbero dare.

 

Se vuoi uno shampoo che tenga la piega e doni volume ai capelli evita gli shampoo combinati ( shampoo e balsamo ).

Cerca qualche shampo che nell'inci abbia della cheratina idrolizzata l'unica sostanza che dia corpo, volume e sostegno al fusto del capello.

 

La cera per capelli fa a cxxxxtti con il voler dare volume ai tuoi capelli lisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...