Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi ma se uno si fa il bagno al mare ed ha il toppik in testa, cosa succede???

va via tutto? o davvero va via solo con lo shampoo?

a me sembra che quando lavo i capelli solo con l'acqua nn va via.. ma ci voglia davvero lo shampoo per toglierlo...

 

illuminatemi.. anche cn le vostre esperienze...

Ciaoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sinceramente io non ho avuto il coraggio di fare l'esperimento al mare, perchè anche se immergendo la testa nella vasca da bagno sembrava che tutto fosse rimasto li, resta il problema luce solare che da un apetto diverso rispetto a come ti vedi dentro casa, nel senso non volevo correre il rischio che al sole ci fosse effetto cute nera e quindi essere sgamato. Infatti quando metto le microfibre cerco sempre di controllare il tutto anche alla luce del sole sul terrazzino, perchè certe volte dentro casa sembra perfetto, ma al sole noti magari piccoli buchi o effetto cute nera da correggere.Credo sia il grosso limite delle microfibre.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si toglie con l'acqua.. logicamente se stai un'ora con la testa sott'acqua inizia a schiarirsi la parte diradata..

ma mi è capitato di fare bagni lunghissimi quest'estate e non è mai successo...

Per l'effetto polveroso dato dal sole non ti so dire.. una volta che mi si asciugavano i capelli dopo il bagno mettevo di solito un cappellino..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...