nat81 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 (modificato) Visto che in qulache modo devo ingannare l'attesa apro questo post (sperano di non aprirne uno uguale identico)... e vorrei sapere come avete passato i vostri tre mesi prima del'arrivo della vostra beneamata protesuzza.... a parte ovviamente la felicità nel aspettarla le mie uniche due paure sono : ovvimetne che la protesi sia a posto con nessun difetto o almeno pochi difetti ( spero che il calco sia a posto e sopratutto il colore anche se da quanto ho capito si risolve con una tintura) e sopratutto che si integri perfettamente ... anche perchè ora mi sento come un quadro senza la cornice... mi trovo un bellissimo quadro ( modestia aparte :devil-01: ) però con una bella cornice ci si presenta sicuramente meglio..e spero vivamente che una volta indossata..vorrei provare molta soddisfazione invece che sentirmi un pirla per aver aspettato 3 mesi in preda all'ansia di avere una cosa che alla fine si è rivelata una completa delusione... quindi aspetto ora le vostre storielle... Modificato 13 Dicembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 L'ho passato imbottendomi ti Toppik. Facevo proprio schifo, anche mia mamma mi ghettizzava stendendo un telo sul divano quando andavo a trovarla!!! Oppure a comprare cappelli, berretti e cappellini, penso di aver speso un patrimonio in quei cappelli che ora non metto... perche' mi spettinano :P Poi ho anche cominciato a farmi vedere poco in giro. Ho concluso il periodo presentandomi al lavoro con un cappello! Restare in giacca e cravatta in ambienti interni con il cappello addosso e' ridicolo oltre che da gran maleducati, infatti il mio capo ha subito subodorato qualche "lavoro" alla testa (in realta' dovevo ancora farlo). Invece non mi facevo alcun problema per la riuscita della protesi: qualunque cosa fosse arrivata, avrei potuto tingerla di castano scuro e mettermela in testa e sarebbe stato meglio della mia pettinatura al momento. Quindi per me no problem su questo fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Io non ho resistito e, una volta scoperto il Forum, ho ordinato subito una stock, non ce la facevo ad aspettare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Salve Nat, anch'io come te sono in attesa della mia prima protesi ordinata a settembre ... dovrebbe arrivare a giorni (spero) e sinceramente un po di ansia ce l'ho... ho parietali lunghi quasi 10 cm e non vedo l'ora di tagliarli ..nel front metto un bel po di toppik evvai!!! se riuscirò a proteizzarmi in concomitanza delle ferie Natalizie ne sarei ben felice in quanto mostrerò il mio nuovo look dopo 12 giorni di latitanza... :) io ho ordinato una protesi un po anomala è una parziale(che costa come una standard)e arriva a metà vertex, quindi spero proprio di aver azzeccato i parametri in quanto si deve vedere il meno possiìbile la differenza con il resto , non vorrei trovarmi con un superciuffo folto alla little tony :dimenticanza-01: staremo a vedere ... la curiosità di vedere le protesi dal vivo è tanta, e non vedo l'ora di fare le prime prove pre-installazione, sperando che mi diano la sicurezza necessaria per procedere con l'istallazione! Cmq in questo periodo cerco di prendere meno impegni possibile xchè sò che quando arriverà dovrò stare un po con me stesso... in bocca al lupo per la dolce attesa ;) Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati