Vai al contenuto

Problema Toppik - Hari Tek Lo Conoscete?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

da un po di tempo sto usando il toppik per camuffare il diradamento delle tempie.. devo dire che il risultato non è male.. l'altro giorno ho aperto il barattolo del toppik per vedere quanto ce ne era rimasto.. e ho notato un ammassamento delle fibre.. cioè un po dense.. non completamente polvere.. ho pensato che la causa sia stata il non togliere la pellicola originale che chiude i pori del barattolo.. infatti io l'ho solo bucherellata con lo spillo in modo da nn sprecare il prodotto ed avere un risultato piu naturale... da qualche giorno ho tolto la pellicola e sembra che il prodotto abbia riniziato ad uscire.. solo eccessivamente.. quindi ho ritappato alcuni buchi con dello scotch.., ma cmq ora la mia domanda è: non è che ho usato fin ora solo le micropolveri e le fibre di cheratina sono rimaste nel barattolino??? e quindi ho sprecato un barattolo di toppik da 25 gr e tra poco non farà più il suo dovere??

 

altra domanda ho ordinato dall'america l'hair-tek che sarebbe come il toppik.. ma moooooolto piu conveniente.. aspetto di provarlo e darvi pareri.. ma c'è qualcuno di voi che lo ha provato??? ne ha mai sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...