albatross Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 ho 21 sono piu di 2 anni che ho paura di perdere i capelli mi sembra di peggiorare lentamente ma inesorabilmente soprattutto nella zona delle tempie sono in cura da un anno all' istituto hel sand. la situazione non è migliorata anche se mi dicono che miglioro di volta in volta. non ho mai preso ne propecia ne minoxid non mi fa caricare le foto mi dice che sono troppo pesanti posso caricarne 1 al massimo!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 questa è una foto di luglio quando ho rasato i capelli!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 e questa è di oggi!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 allego tempie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 sei messo molto bene... ma se vuoi un consiglio lascia subito l'helv. xxxxx sono ladri truffatori tutto tempo e soldi buttati se ti sembra di aver problemi comunque vai da un dermatologo (serio) che ti dirà se hai aga o no e ti consiglierà la giusta cura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 grazie blef tanto a gennaio febbraio finisco l'ultima parte della cura e vedo che fare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Concordo, lascia quel centro......ad ogni modo sei messo molto bene, per ora non si riscontra un problema vero e proprio e visivamente parlando chiunque ti vedrebbe come un capellone. E' anche vero però che hai 21 anni, quindi i prossimi anni saranno molto importanti, quindi vai da un derma serio se hai qualche dubbio così tieni d'occhio l'evolvere. Ti dico che il tuo tipo di capello, anche se più mosso, e l'attaccatura mi ricordan la mia............secondo me un'aga leggerissima ancora in sopita e che probabilmente nessuno ora come ora ti diagnosticherà mai, c'è............ma prendilo come un parere super opinabile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 grazie goten anche io ho un po di sospetti comunque ora ho finito la cura annuale al centro e non credo di proseguire non ho assolutamente voglia di spendere cotanto, tuttavia sono abbastanza rincuorato che la situazione da quando mi sono accorto di un leggero peggioramento è rimasta pressochè invariata e spero ci rimanga per ancora un bel po! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 21 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2020 Weila son passati ormai 9 anni e non ho fatto nulla a livello di cure quindi un po' sono peggiorato. PS oggi ho la bellezza di 30 anni, finasteride non intendo assumerla però magari potrei iniziare col minoxidil cosa ne dite? Vi allego un po' di foto nuove Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 21 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2020 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 21 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2020 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore RichardWetry Inviato: 2 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2021 Come faccio a capire se realmente i linfonodi di inguine e ascelle, sono diversi? cosa dovrei notare? Io non li vedo gonfi al tatto, però ho limpressione di sentire calore / fastidio che va e viene anche nello stesso giorno. Inoltre ci sono linfonodi dietro la scapola? Vi ringrazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vamzjq Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio allergy pills without antihistamine types of allergy pills top rated pill for itching Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xsrixr Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio strong dangerous sleeping pills modafinil 200mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Njjdqa Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio order deltasone pill prednisone 10mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dnxhbj Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio strongest otc for acid reflux clozaril 100mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wfuhqw Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio pills to clear acne buy deltasone 20mg best pills for acne treatment Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ahmmqc Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio types of allergy pills promethazine without prescription do you need a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dyqjlb Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio over the counter medication that causes nausea order roxithromycin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pmupgi Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio isotretinoin 40mg over the counter buy accutane 20mg for sale buy accutane sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tgzcoe Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio buy generic amoxil online buy amoxicillin 500mg for sale cost amoxicillin 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hptkhr Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio best sleep aids for seniors phenergan for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uiprff Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio azithromycin 250mg uk order zithromax 500mg generic buy zithromax cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati