Vai al contenuto

Come Vi Comportate?


Messaggi raccomandati

a me é successo che mi chiedessero di portare i capelli indietro per vedere come stavo...era la mia ragazza!!!! il bello é che il giorno dovevo fare ancora la manutenzione e per arroganza non avrei mai potuto immaginare che in quel momento mi potesse fare una richiesta del genere...panico!!! :divertenti-03: Alla fine da quel giorno capì che cosa avevo fatto, alzai la frangia con conseguente dose di millimetri di lace staccata...mi dissi "eh vabbè, se ti sgama ti accetta così per come sei e non sei altrimenti, alla prossima!". Quest'esperienza m'insegnò due cose...1) essere sempre a posto con le manutenzioni e i ritocchini 2) in caso di sgamo a fregarmene, ho ben altro da dare al di là della mia piccola porzione di pratino personale!! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi ti ha sgamato fammi capire?

 

eheheheheheheheheh eh siiiiii! tra l'altro lei di segno bilancia, un segno che vede all'istante tutte le cose disarmoniche e fuori posto, avendo l'ascendente posso confermarti che questa caratteristica accomuna molti possessori di questo segno. Perciò se dovete farvi dare un giudizio da parte di un amico riguardo alla vostra naturalezza, fate che sia bilancia. :lol: mi dispiaceva inizialmente che mi avesse sgamato ma fino a un certo punto nel senso..."ok, adesso sai la verità! vediamo quanto ami la mia persona o la sua carrozzeria seppur in breve porzione ristrutturata!". Mi ha lasciato dopo un mese o giù di lì, chi se ne frega! Son stato amato in passato anche con il tnt in testa, quindi...morto un papa se ne fa un altro. :militare-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo, Gian, questa è la filosofia giusta. Però, se non ti fossi fatto sgamare, sarebbe stato meglio.

 

Maurizio imprecherà, leggendo questa notizia, e non so dargli torto...

 

 

Avere il front GIA' SCOPERTO:

 

1) impedisce le installazioni approssimative

 

2) evita che la gente ti chieda "Fammi vedere come staresti col front scoperto"

 

 

Non occorre mostrare TUTTO il front, basta mostrarne anche solo 3-4 centimetri, uniti ad una bella riga che faccia vedere il cuoio capelluto.

 

Al centro, di lato o dove vuoi: la gente sarà meno portata ad avere sospetti ed a fare richieste di questo genere, tipiche delle pettinature OldGen.

 

Sai quante volte l'hanno chiesto anche a me, quando portavo il parruccone? Certe figure...

 

Le pettinature alla Justin Bieber saranno pure belle ma non sono adatte a noi protesizzati perché la gente, vedendo quel ciuffo sugli occhi, oltre ad avere sospetti, prima o poi ci chiederà di scoprire i capelli, prima o poi ci insinuerà la mano per sentire se abbiamo la febbre ed allora,s e ci saranno magagne, saranno dolori.

 

Se invece fai vedere che palesemente non hai niente in testa (la gente pensa ancora che i parrucchini siano alti un dito, cuciti tipo zerbino in noce di cocco) anche i sospetti si spegneranno...

 

Altra cosa: se non hai tempo o costanza per curare il front in lace, a questo punto prendi una pellicola.

 

La pellicola, quando si scopre il front, è molto migliore di un lace scollato...

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo, Gian, questa è la filosofia giusta. Però, se non ti fossi fatto sgamare, sarebbe stato meglio.

 

Maurizio imprecherà, leggendo questa notizia, e non so dargli torto...

 

 

Avere il front GIA' SCOPERTO:

 

1) impedisce le installazioni approssimative

 

2) evita che la gente ti chieda "Fammi vedere come staresti col front scoperto"

 

 

Non occorre mostrare TUTTO il front, basta mostrarne anche solo 3-4 centimetri, uniti ad una bella riga che faccia vedere il cuoio capelluto.

 

Al centro, di lato o dove vuoi: la gente sarà meno portata ad avere sospetti ed a fare richieste di questo genere, tipiche delle pettinature OldGen.

 

Sai quante volte l'hanno chiesto anche a me, quando portavo il parruccone? Certe figure...

 

Le pettinature alla Justin Bieber saranno pure belle ma non sono adatte a noi protesizzati perché la gente, vedendo quel ciuffo sugli occhi, oltre ad avere sospetti, prima o poi ci chiederà di scoprire i capelli, prima o poi ci insinuerà la mano per sentire se abbiamo la febbre ed allora,s e ci saranno magagne, saranno dolori.

 

Se invece fai vedere che palesemente non hai niente in testa (la gente pensa ancora che i parrucchini siano alti un dito, cuciti tipo zerbino in noce di cocco) anche i sospetti si spegneranno...

 

Altra cosa: se non hai tempo o costanza per curare il front in lace, a questo punto prendi una pellicola.

 

La pellicola, quando si scopre il front, è molto migliore di un lace scollato...

Certo Arn...:))) diciamo che con la lace ci vuole pazienza e costanza di controllo e ritocco! stà di fatto che comunque da quando porto una newgen in lace ultrasottile non ho più il problema di farmi toccare la testa...controllo sempre ogni giorno la trazione e la tenuta della colla per vedere se devo fare qualcosa. Appena vedo che il front si stacca anche se di un mm solo intervengo, faccio la pulizia con la tecnica del guanto di lattice che leva i residui con facilità, pulisco la cute sotto e poi con calma stendo la colla e dopo applico il lace alla cute. e comunque, stò da un anno e due mesi con una bellissima donna e penso se pur con un 10% di dubbio su 100 che non si sia mai e dico MAI accorta di nulla. Anche se, man mano che questo nostro rapporto diventa sempre più serio, il rimorso di non aver parlato di protesi ma semplicemente di un "intervento" alla testa perchè perdevo i capelli mi fa sentire un pò in colpa per aver detto una mezza bugia...una mezza bugia terribilmente Bianca!!! :innocente: Prima o poi, anche se con termini moooolto ben lontani dalla parola parrucchino o protesi, le spiegherò tutto per filo e per segno...quando sentirò che é il momento giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheheheheh eh siiiiii! tra l'altro lei di segno bilancia, un segno che vede all'istante tutte le cose disarmoniche e fuori posto, avendo l'ascendente posso confermarti che questa caratteristica accomuna molti possessori di questo segno. Perciò se dovete farvi dare un giudizio da parte di un amico riguardo alla vostra naturalezza, fate che sia bilancia. :lol: mi dispiaceva inizialmente che mi avesse sgamato ma fino a un certo punto nel senso..."ok, adesso sai la verità! vediamo quanto ami la mia persona o la sua carrozzeria seppur in breve porzione ristrutturata!". Mi ha lasciato dopo un mese o giù di lì, chi se ne frega! Son stato amato in passato anche con il tnt in testa, quindi...morto un papa se ne fa un altro. :militare-01:

 

 

 

 

Minkia...confesso che quando sento parlare di sgami mi tornano mille paranoie.

 

Scusa se insisto,ma e' stato dovuto ad un tuo errore (quindi il lace staccato palesemente)o sospettava da tempo?

 

@Arn,ti sei sbagliato....Prince non stava con Seedorf,bensi' con Mudingay :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia...confesso che quando sento parlare di sgami mi tornano mille paranoie.

 

Scusa se insisto,ma e' stato dovuto ad un tuo errore (quindi il lace staccato palesemente)o sospettava da tempo?

 

@Arn,ti sei sbagliato....Prince non stava con Seedorf,bensi' con Mudingay :love-06:

 

beh si, acuta osservatrice com'era...Mi ricordo che un giorno con fare strano mi tirò con dovuta decisione un ciuffo della frangia, (io li porto lunghi 15 cm più o meno, oscillo dai 14 ai 17 gradualmente), per fortuna non ho mai avuto problemi d'aderenza, uso pegaso matt su lace e duo tac su pellicola. Da considerare che io ero neofita nel lace e vedendone le sue enormi possibilità nella naturalezza sottovalutavo parecchio l'importanza dei ritocchi e della corretta gestione, un pò come la storia del titanic quando dicevano che un bastimento così enorme non poteva affondare, niente di più sbagliato!!! :arrabbiato-04: Un famoso detto dice "volevi la bicicletta? pedala!!!". Le protesi sono un gran mezzo per permetterci tante cose, ma come tutti i grandi talenti richiedono grande responsabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...