Vai al contenuto

Linea Frontale - Toppik Non È Più Naturale


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

si può dire che ormai non ho più una linea frontale ma con il toppik e con la mia maestria a pettinarli ottenevo un risultato ottimo, qualche giorno fa dopo lo sciampo avendo aspettato che si asciugassero ecc.. ho visto che invece di attaccarsi ai capelli e alla cute cadeva solo sulla cute e non si attaccava neppure la tanto che scuotendo la testa la polvere svolazzava lasciandomi un buco in testa (questo solo sulla linea frontale).

tengo a precisare che è la confezione di 25g. che non avevo mai provato e o sentito utenti che hanno avuto problemi o magari non so...

mi sa che devo provare il dermatach o couvrè?

si vede tanto la differenza tra toppik e dermatach o couvrè?

si possono pasticciare le due cose ( toppik e ......) ?

Speriamo che sia difettato questa confezione, anche se già immagino di essere io il difettato.

se bello vuoi apparire TROPPO devi soffrire.

small-logo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il front può esser utile l hair so real : farlo cadere su una superficie liscia (esempio bordo del lavandino) premere sopra con la punta del polpastrello prendendo poche microfibre. premerlo sul front come se fosse un timbro, fissare con lacca. l effetto non è bello ma sicuramente meglio di tingere la cute col dermacht o couvre. preferisco usare l hair so real perchè ha microfibre piu grosse che possono somigliare a capelli miniaturizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matrixsms e provare a stendere un po di lacca prima delle microfibre per fare un pò più di presa? Cmq ho visto nell'ultimo ordine della K max che stanno per lanciare un nuovo prodotto tipo dermacht, con scritto che sarà molto naturale magari informati anche su quello un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matrixsms e provare a stendere un po di lacca prima delle microfibre per fare un pò più di presa? Cmq ho visto nell'ultimo ordine della K max che stanno per lanciare un nuovo prodotto tipo dermacht, con scritto che sarà molto naturale magari informati anche su quello un saluto :ciao:

 

Avevo provato a mettere un po di cera, ma è andata a finire che si sono aggrumate tutte cose....

cmq oggi ho fatto lo sciampo ho messo un' altra volta il tutto e sembrava che la cosa era migliorata, ma dopo qualche ora scuotendo la testa sn svolazzate tutte cose...

small-logo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato a mettere un po di cera, ma è andata a finire che si sono aggrumate tutte cose....

cmq oggi ho fatto lo sciampo ho messo un' altra volta il tutto e sembrava che la cosa era migliorata, ma dopo qualche ora scuotendo la testa sn svolazzate tutte cose...

small-logo.png

 

ho provato adesso la lacca.....niente non tiene più....

undefined

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cmq a mio parere hair so real è quello che si attacca di più sui capelli e non sulla cute.. soprattutto dopo aver messo la cera.. unico difetto sono quelle palline chesi formano su tutta la capigliatura, come se fossero sempre sporchi di lacca usata la sera prima (scusate il paragone ma mi ricorda proprio quel tipo di sporco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...