Vai al contenuto

Epilatori Sul Mercato...


Mephi

Messaggi raccomandati

Scusate se ho aperto un'altra discussione, ma con il link di prima non era possibile la normale visualizzazione.

Ok, so che ci sono tante discussioni riguardo questi aggeggi che utilizzano la luce pulsata. Ma non ho visto ancora nessun maschietto che fa domande a riguardo ^^

Premetto che sono vanitoso, mi piace prendermi cura di me stesso e risultare fine ed elegante in qualsiasi situazione, non riesco a comprendere gli uomini trasandati.

Per questo mi rivolgo a voi signorine del Forum <3

Sono un ragazzo di quasi 20 anni, sono poco peloso, vorrei chiedervi se mi conviene acquistare il prodotto della Philips il Lumea (si è adatto agli uomini, c'è scritto sul sito ufficiale! ) o il Remington-I light

Sono un fototipo 3, carnagione chiara e capelli castano chiaro e peli castani (alcuni anche biondi) le zone che vorrei trattare sono: pancia, sotto l'ombelico ma sono pochi, vicino ai capezzoli, leggermente sul petto, le gambe e tutte le ascelle.

I miei peli sono fini, soprattutto quelli sul petto e sulle gambe, dove basta una ceretta ogni 3/4 mesi, poi aspetto che raggiungano una lunghezza ottimale per rifarla. Il fatto è che odio proprio i peli, ringrazio di non averne tanti, ma quelli che ho vorrei proprio eliminarli... Se mi dite che codesto Lumea funziona e mi garantisce una diminuzione dei peli lo compro (so già che un pò di peluria rimarrà). Soprattutto sarei entusiasta di essere tutto liscio più frequentemente e anche al mio ragazzo farebbe piacere! Ora, dopo circa un anno dall'uscita del prodotto, aspetto qualche parare da parte di qualche donzella

 

Secondo voi dopo i 20 anni potrei diventare più peloso?

Modificato da Mephi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...